Minho-"SCRIVI SEMPRE SU QUEL TELEFONO! NON DAI MAI ATTENZIONI A ME O AGLI ALTRI!" Minho guarda Jisung come se fosse ferito. Abbassa lo sguardo.
Minho sospira-"potrei almeno sapere cosa scrivi sempre su quel cellulare?"
Jisung-"e-ecco è n-niente"
Minho-"ti stai sentendo con qualcuno? Qualcuno che non sia io o i membri del nostro gruppo?" Lo guarda triste.
Chan-"ok calma si può tutto risolvere. Ji? Minho? Che succede?" Jisung lo guarda ma distoglie subito lo sguardo guardando Minho preoccupato. Minho lo allontana da Chan prendendolo per la vita.
Minho-"Hannie baby tranquillo ok? Andrà tutto bene" Jisung annuisce e si nasconde dietro Minho.
Chan-"vi dispiace spiegare?" Hyunjin va ad abbracciare Jisung che stava tremando e tutti gli altri li guardano confusi.
Minho-"io e Ji dobbiamo dirvi una cosa."
Changbin-"Ora se ne escono che stanno insieme" e scoppia a ridere ma vedendo che i due non reagivano smette di ridere.
Minho-"si io e Jisung stiamo insieme e già da un po'. Non volevamo dirvelo e non volevamo svelarlo ma siete la nostra famiglia alla fine" Chan piange e lo abbraccia.
Chan-"QUESTA È LA COSA PIÙ TENERA CHE TU CI ABBIA MAI DETTO!!!!" Jisung ridacchia e si aggiunge all'abbraccio.
Chan-"e tranquilli. Se volete fare comeback alle stay posso anche minacciare JYP duh" Tutti ridacchiano e annuiscono.
Jisung-"e tu? Hyung so che sei fidanzato con Lixie" ridacchia. Chan e Felix arrossiscono.
Chan-"avevamo pensato di dirlo ma non so... JYP ci odierà" scoppia a ridere.
Chan-"vabbè non è importante. Quando avete intenzione di dirlo?"
Minho-"avevo pensato di dirlo al nostro prossimo concerto...la settimana prossima"
Chan annuisce.
Chan-"andrò a parlarne con JYP oggi stesso. Ma ora MANGIAMO CHE HO FAME"
Felix-"CHANNIE HYUNG HANNO DETTO CHE DEVI STARE A DIETA" Felix corre dietro Chan che si ferma, lo alza e lo bacia.