La Decisione

205 2 0
                                    

Oggi è il primo giorno delle vacanze estive e come ogni mattina mi alzo scendo di sotto con il pigiama e trovo seduti su divano mio fratello e il mio ragazzo. S:Buongiorno Piccola mia*e mi da un bacio a stampo*. J:Buongiorno sorellina T/n: Buongiorno...Andiamo da Pop's 🥺🥺 S/J:Ok ma vestiti. Così io corro di sopra e mi vesto così:

 Così io corro di sopra  e mi vesto così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con sopra la giacca dei Serpents. Appena scendo vedo Jugh che mi guarda con uno sguardo omicida🤬😡 e Sweetie che mi guarda come Jugh ma in più sbava 🤬🤤🤤 T/n: Amore chiudi la bocca che entrano le mosche e tu Jugh fatti una camomilla😁 J: io prima o poi ti uccido sorellina e Sweet Pea che caxxo fai chiudi sta bocca di merda* dice prima di uscire dalla roulotte* così usciamo anche io e Sweet e saliamo ognuno sulla propria moto. Appena errati da Pop's ordiniamo io io solito Frappe alla mela verde 🍏 . Mentre bevo il mio frappé arrivano anche Cheryl, Tony e Fangs allora io dico: Bene visto che siete tutti qui vi devo dire una cosa... C/T: diventeremo Zieeeee???? J:Cosa hai fatto ?!? F: diventerà un Serpents S: Perché non mi hai detto niente 😢😢 T/n: BASTA io non sono incinta!!!! S/F/J/C/T: ah ok cosa ci devi dire allora ?! T/n: Sapete tutti dei miei poteri ecco dopo alcune ricerche ho trovato una famiglia che ha dei poteri quindi ho deciso che mercoledì andrò da loro per un po' di tempo*eragiovedì* C/T: Nooooooooooooooooooooooooooooo Amore tu resti con noi 😭😭😭😭😭😭😭 . Dopo quello che avevano mi diventano gli occhi lucidi ma trattengo le lacrime ma gli altri non ci riescono così alla fine piangiamo tutti. F:perché vai via nanetta🥺🥺🥺. S:Quanto tempo starai via 🥺🥺🥺🥺🥺🥺. J: Non lasciarmi anche tu🥺🥺🥺🥺🥺😭😭.*vostra madre vi aveva abbandonati e voi siete cresciuti con vostro padre * Tu ti asciughi le lacrime e dici : Devo andare perché devo essere capace a gestire e usare i miei poteri non so per quanto starò via e Jugh* gli prendi le mani* non ti lascerò mai sei il mio Fratellone ti voglio un mondo di bene . Dopo aver finito torni a casa e dici a tuo padre della scelta che avevi fatto e lui ti fa mille raccomandazioni e ti dice che devi essere astuta pk nn sai che persone sono. Il pomeriggio...

Una serpents 🖤🐍 con dei poteri ☂️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora