⚠️Leggete prima di passare oltre⚠️
Salve a tutti, è un piacere conoscervi! Io sono Elena Sofia, ma tranquilli, non perderò tempo con la presentazione. Prima di passare oltre, devo fare alcune piccole precisazioni
AVVERTENZE:
- Questa è una raccolta di one-shot, dunque NON sono collegate tra loro. In caso dovessi dividere in due o più parti una di esse, verrà specificato nel titolo- Ogni one-shot sarà basata su una ship diversa, e si, anche la Lukanette e altre ship non per forza incentrate su entrambi i protagonisti, sarà inclusa. Se non simpatizzate per una determinata ship, basta semplicemente NON leggere e non insultare, grazie :)
- Vi avviso sin da subito che alcune one shot possono essere collegate o, in qualche modo, simili ad alcune scene della mia storia su Miraculous che uscirà a breve. Quindi, no non sono sottospecie di spoiler, ma era solo per avvisarvi
- Tutti i capitoli saranno ambientati SICURAMENTE dopo la terza stagione e lo speciale di New York. Per quanto riguarda alcuni di essi, probabilmente saranno ispirati alla quarta stagione e/o lo speciale di Shangai (dato che usciranno a breve). Verrete avvisati in caso non vogliate spoilerarvi ;)
Prima che me lo chiedate, perché penso siate curiosi, probabilmente ci saranno alcuni capitoli lemon, ma non ne sono sicura :)
Non c'entra il discorso del sessualizzarli o cose del genere, è più un non so se sono in grado di farlo, ma se mi verrà in mente qualche idea lo farò.Comunque le prime one shot saranno tranquille. Se dovessi fare qualche Lemon, per i più sensibili, verrete avvisati sin dall'inizio.
Penso di aver detto tutto, per cui... buona lettura!
- Elevlien
STAI LEGGENDO
Gocce di desiderio || Miraculous ||
Fanfiction▪︎𝑴𝒊𝒓𝒂𝒄𝒖𝒍𝒐𝒖𝒔 𝑳𝒂𝒅𝒚𝒃𝒖𝒈▪︎ - 𝙾𝚗𝚎-𝚜𝚑𝚘𝚝 𝚌𝚘𝚖𝚙𝚒𝚕𝚊𝚝𝚒𝚘𝚗 - - Raccolta di one-shot (per chi non lo sapesse, storie di uno, massimo due capitoli) su Miraculous - Gli aggiornamenti ℕ𝕠𝕟 𝕤𝕒𝕣𝕒𝕟𝕟𝕠 𝕣𝕖𝕘𝕠𝕝𝕒𝕣𝕚, sia per...