"Il filo rosso del destino è una leggenda popolare di origine cinese diffusa in Giappone. Secondo la tradizione ogni persona porta, fin dalla nascita, un invisibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra che lo lega alla propria anima gemella"
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Eleanor White, sono una nata babbana cresciuta in orfanotrofio perché i miei genitori sono morti in un misterioso incidente stradale, mi avevano affidata a mia zia ma lei si è rifiutata di accudirmi così ecco come sono finita lì, all'età di 10-11 anni un anziano signore è venuto a dirmi che io ero speciale, avevo dei poteri, ero una strega, così mi ha presa e portata nella scuola di magia e stregoneria di Hogworts, sono finita in Serpeverde, non ho molti amici a parte Pansy che è la mia sola e unica migliore amica, ci siamo conosciute sul Hogworts express, nella mia casa parlo sempre un po' con tutti tranne una persona, l'odioso furetto platinato di nome Draco Malfoy...mi ha sempre presa in giro per il mio stato di sangue...chiamandomi sanguesporco, sanguemarcio...troia...e via così, non ci davo molto peso...fino a quel maledettissimo anno...ora poi con calma vi spiegherò tutto...comunque sono al 7• anni, già Voldemort è stato sconfitto e ora sono tutti felici...tranne me...bene dopo questa piccola introduzione direi di partire con la storia di quell'anno per finire dove sono ora, cioè dove sto raccontando la storia...
Tre anni prima
Sono al binario 93/4 che aspetto Pansy...intanto la cerco con lo sguardo...eccola! La vedo e gli corro incontro...ma nella fretta sbatto contro una persona
-"scusa, scusa davvero non ti avevo visto"
-"Stupida sanguesporco stai più attenta" no, cazzo con tutte le persone che potevo andare contro proprio lui?! Ma cosa ho fatto di male
-"Senti, brutto stronzo la guerra è finita vedi di iniziare a correggere il tuo parlato..." risposta sbagliata...mi sbatte contro il muro di una colonna e mi mette la mano con gli anelli freddi intorno al collo
-"Senti brutta troia vedi di moderare tu i toni con me chiaro...comunque sembri una balenottera...cosa hai mangiato quest'estate?" Gli schiaffi facevano meno male...lui sapeva del mio problema con il cibo e il mio corpo, ero magra ma mi vedevo sempre grassa, odiavo quando qualcuno mi chiamava in quel modo e lui a scoperto un nervo sensibile...
-"N-non sono g-grassa" avevo le lacrime agli occhi, poi incrocio i suoi occhi pera prima volta da quando ci siamo iniziati ad insultare...aveva sempre quei meravigliosi occhi color ghiaccio tendenti al grigio...
-"Sai Malfoy...secondo me non sei cattivo come tutti dicono...hai solo paura di aprirti con le persone" ma perché mi è uscita quella frase del cazzo, mi tira uno schiaffo e con uno sguardo di puro odio se ne va...io corro da Pansy e le racconto tutto
-"Cazzo Elle perché non chiudi quella cazzo di bocca...ora come fai a dire agli altri come ti sei procurata quei segni sul collo?!"
-"Non lo so Pan...non lo so..." saliamo sul treno e andiamo in un vagone libero...ci sediamo e iniziamo a parlare delle nostre vacanze...
-"Ehi Elle...stasera c'è una festa in sala comune, ci andiamo vero?!" Mi dice così perché non due non ci eravamo mai perse una festa...
-"Ovvio Pan!" Ecco le fatidiche parole che cambiarono per sempre la mia vita...in peggio o forse in meglio...Draco pov's
Non so cosa cazzo mi è preso...ho notato solo ora che le labbra della Sanguesporco sono bellissime...gli occhi come i miei...i capelli scuri e mossi...aveva anche un bel culo e anche un bel paio di tette...
-"Ehi Bla...secondo te riesco a portarmi a letto la White?" Lui sorride e dice
-"Sai amico...si vede lontano un miglio che sei attratto da lei sin dal primo giorno di scuola"
-"Ma che cazzo dici non è vero!"
-"Si, si va bene..." rolla gli occhi al cielo e iniziamo a parlare delle vacanze estive...io ho passato le pene dell'inferno tra processi e pratiche, io e mia madre ci siamo evitati Azkaban ma mio padre no...beh beni gli sta, quel sudicio verme mi ha reso la vita sempre un inferno...sia a me che a mia madre...l'unica persona che io abbia mai amato...e anche l'unica che mi vede per quello che sono,
-"Dra...stasera c'è una festa in sala comune, ci andiamo?"
-"Ovvio Zab...anche perché una festa senza Draco Malfoy non esiste" fino tutto il tragitto ridiamo e scherziamo...___________________________________
Eccoci arrivati al primo capitolo allora...fatemi sapere cosa ne pensate...vi dico già che pubblicherò il martedì, giovedì e sabato...per voi va bene?! Fatemelo sapere
~ioslytherin~
STAI LEGGENDO
La leggenda del filo rosso //Draco Malfoy
FanfictionQuesta è la storia di due anime, molto diverse, lei dolce, ambiziosa, gentile, è molto simpatica...lui, stronzo, possessivo, antipatico è molto donnaiolo...due opposti si attraggono? Possono essere uniti da un filo invisibile che li unirà per sempre...