dodici

44 3 0
                                    

"papà?(remus) che diavolo di fai qui?" dico spostando la bacchetta verso terra

sirius:"amico mio! che bello vederti!" dice abbracciandolo

"am-amico m-mio?" dico preoccupata

remus:" emh, devo darti tante spiegazioni.."

alli:"quindi era questo quello  che mi nascondevi da tanto? per questo eri diventato strano.."

remus:"posso spiegarti t-"

sirius:"dobbiamo uccidere Harry"

alli:"cosa? no, non se ne parla proprio" dico mettendomi d'avanti ad Harry per difenderlo

alli:"voi non ucciderete la persone che fino ad ora è stata la più sincera con me, la più importante, ma soprattutto che mi è stato sempre vicino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

alli:"voi non ucciderete la persone che fino ad ora è stata la più sincera con me, la più importante, ma soprattutto che mi è stato sempre vicino. Dovrete passare sul mio cadavere."

Harry:"alli, sta tranquilla, non c'è bisogno. Io devo proteggere te."

"dobbiamo proteggerci a vicenda, e di certo non ti lascerò farti uccidere da due persone che mi hanno sempre preso in giro."

remus:"alli... ti prego..."

alli:"TI PREGO NULLA! mi hai tenuto nascosto tutto questo, e vuoi  far uccidere Harry anche dopo averti detto tutte quelle cose su di lui, su quando sia importante per me."

sirius:"BASTA PARLARE! HO ASPETTATO ABBASTNZA... per dodici anni.. ad azkaban."

remus:"molto bene...uccidilo. Ma aspetta ancora un minuto. Harry ha il diritto di sapere il perchè.

Harry:" LO SO IL PERCHE', hai tradito i miei genitori, sono morti per causa tua!"

remus:" no Harry, non sono morti per causa sua, sono morti per colpa di qualcun altro che fino a poco tempo fa credevo fosse morto!"

alli:" e chi sarebbe?"

sirius:"è stato Piter Minus! ed è in questa stanza, in questo momento." 

piton:"expeliamus! la vendetta è dolcissima, quando ho sperato ad essere io a catturarti"

remus:"Severus, io-"

piton:"l'ho detto a Silente che aiutavi un vecchio amico ad entrare nel castello, e ora ecco la prova!"

sirius:"perfetto Piton! ancora una volta la tua mente acuta e penetrante si è applicata e sei arrivato alla conclusione sbagliata, ora se vuoi scusarci remus ed io abbiamo una faccenda in sospeso da sistemare!"

*piton si avvicina violentemente a sirius*

piton:"dammi un motivo, ti prego"

remus:"severus non fare lo sciocco!"

sirius:"inutile è un abitudine"

remus:"oh sta zitto sirius!"

sirius:"sta zitto tu remus!"

It's just a boyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora