Avete presente le fiabe che vengono raccontate ai bambini? Quelle in cui una bellissima principessa incontra il suo bellissimo principe e vivono una vita rose e fiori?Ecco, oggi vi voglio raccontare una storia.
......
Quella ragazza bionda che respira affannosamente stesa con la faccia affondata nel cuscino è Naruko, una ragazza diciassettenne orfana dall'età di cinque anni, mentre il ragazzo sopra di lei è Sasuke, diciannove anni e fidanzato della prima da quattro anni.
Finiva sempre così.
Sasuke non è la classica persona che quando ha un problema viene da te e ti confida i suoi dubbi, no, ogni volta si chiudeva in sé e diventava ancora più silenzioso del solito; poi i vestiti cadevano a terra velocemente, il letto cigolava sotto il peso di due corpi e alla fine distesi fianco a fianco consumavano una sigaretta con l'arietta fresca che entrava dalla finestra.
Ecco questo era l'unico modo per poi far parlare Sasuke.
......
'Ahh mi fa male tutta la schiena' si lamentò mentalmente una Naruko tutta indolenzita per la brutta posizione in cui aveva dormito. Infatti ieri si era addormentata sul divano, troppo stanca per raggiungere il letto.
Continuando a maledirsi, premette il pulsante dell'autobus prenotando la fermata successiva, per poi prendere il cellulare dalla tasca per cambiare canzone quando il segnale di una chiamata in arrivo comparì sullo schermo.
"Ki"
"Dove diavolo sei?"
"Buongiorno anche a te. Comunque sto arrivando, il bus è arrivato un po' in ritardo. Tre minuti e sono lì"Chiuse la chiamata subito dopo aver sentito un "ok" dall'altra parte. Sbuffando scese dal mezzo per poi iniziare a camminare in direzione della scuola.
'Cazzo Sasuke ieri ci è andato giù pesante..' con una piccola smorfia e una toccatina al fianco sinistro, arrivò al cancello dove baciò sulla guancia i suoi due amici augurando loro il buongiorno.
.......
"Kiii dammi qualcosa da mangiare! ti prego sto morendo di famee" e per enfatizzare il concetto si aggrappò disperatamente al braccio del ragazzo.
"Ehh?? Nemmeno io ce l'ho oggi! Contavo che lo portassi tu!!"A qualche passo più in là, Shikamaru sospirò mentre assisteva alla scena patetica dei suoi due amici che disperati correvano al bar della scuola.
......
Tre ragazzi, precisamente solo due, mangiavano seduti sul prato nel giardino della scuola.
Il terzo ragazzo se ne stava steso mentre si rilassava osservando le nuvole sotto l'ombra di un albero.
Era proprio una bella giornata."Come fa a non darti fastidio?"
"Mh?"
"Quello" indicò un po' più in là un gruppetto di ragazzi che se stavano sotto un albero a fumare "se un ragazzo stesse così appiccicato alla mia ragazza probabilmente gli spaccherei la faccia!".
In tutta risposta Naruko alzò le spalle.
Infatti poco più in là da loro stava il gruppo di Sasuke, dove proprio sulle braccia di quest'ultimo stavano appiccicate due ragazze, provandoci spudoratamente con lui.
Ingoiò l'ultimo boccone del suo panino. "Semplicemente so che non farebbe niente con loro"
"E come fai ad esserne così sicura?"
"Gli ho detto di dirmelo chiaramente quando si stancherà di me." spiegò con un tono come se l'argomento non la toccasse minimamente, mentre si alzava per buttare la cartaccia del panino nel bidone.
"Bah..." Kiba si accese una sigaretta, a volte non la capiva proprio.
"Ridammi l'accendino." il ragazzo che osservava le nuvole lanciò uno sguardo infastidito verso l'altro, non poteva comprarsi un cazzo di accendino una volta tanto? Tirò fuori anche lui una sigaretta dal pacchetto accendendosela subito dopo frustato.
"Nervosetti oggi Shika eh.."Naruko rise guardando i suoi due amici lanciarsi occhiatacce. Si voltò verso il gruppetto lontano e osservò come una moretta si strusciava indecentemente sul suo ragazzo, si rivoltò verso i suoi amici.
Aveva decisamente bisogno di fumare.
STAI LEGGENDO
LA SCHIZOFRENICA BELLA ADDORMENTATA (SasuNaru)
Mystery / ThrillerSasuke x Naruko (naruto fem) Avete presente le fiabe che vengono raccontate ai bambini? Quelle in cui una bellissima principessa incontra il suo bellissimo principe e vivono una vita rose e fiori? Ecco, oggi vi voglio raccontare una storia. ...... ...