Capitolo 1 calamita

1 0 0
                                    

La vita è molto breve e non è mai come c'è l'aspettiamo , ci sarà sempre qualcosa che ti renderà triste , sempre perché esiste il bene ma anche il male , bene lui era il mio male ,il ragazzo che mi ha fatto provare delle emozioni così forti che anche ora a distanza di mesi io non ho mai smesso di amarlo . Voi credete nell'anima gemella ? Beh è una bella cazzata perché spesso le persone che amiamo se ne vanno e la fregatura è che non ci puoi fare nulla . La cosa dell'anima gemella è una bella cazzata perché non esiste , esiste la tua calamita , è la persona che nonostante delusioni , nonostante litigi, nonostante casini , alla fine ti riporta sempre da lui/lei , S E M P R E anche dopo avervi distrutti completamente alla fine ti ritrovi  sempre fra le sue fottute braccia , che per quanto siano calde e accoglienti sono le stesse per cui devi lottare , sono le stesse che ti faranno un male che non ti immagini, ma nonostante questo tu vorrai sempre tornarci , anche dopo tutto . Ho paura di lasciarlo andare perché io lo amo e non lo farò mai , se lui non sarà il padre dei miei figli allora non avrò figli e se li avrò avranno il suo nome , quel nome che mi fa venire le farfalle nello stomaco appena pronunciato,quel nome che per te apparterrà sempre a lui , quel nome che vorresti cambiare con "amore mio" ma non puoi perché la tua calamita si allontana , ed è lì che pensi che il mondo cada a pezzi è lì che pensi che tutto sia finito ma vi svelo un segreto, se soffrite ancora non è finito , finirà sempre con un sorriso prima o poi . Prima o poi lui/lei tornerà da te , la persona che desidera solo la sua felicità è che lo/a ama alla follia più pura , la stessa follia per cui piangi la notte su un cuscino, la stessa per cui dai pugni sul muro per il dolore di quando se n'è andato , la stessa follia che ti fa impazzire giorno dopo giorno immaginando il suo sorriso mentre ti guarda , quella è la vera droga . Bene lui è la mia droga e lo sarà sempre nonostante il resto... lui mi ha fatto davvero molto male , ma continuerà ad essere il mio "lui "e mi fa quasi paura quando finge che tra noi non è successo niente di che come se andasse davvero tutto bene ma invece va una merda . Ma poi mi fermo un'attimo e mi chiedo, davvero voglio soffrire così pur di riaverlo un giorno?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 05, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

come follia pura...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora