Paga's pov
mi strappai un pezzo della gonna e cominciai a togliere il sangue dalla faccia del ragazzo....
Piadina:che cazzo stai facendo
Paga:stai fermo ti sto cercando di aiutare!
Piadina:è stato per colpa tua che sono ridotto così....
Paga:lo so....ma tu potevi andartene via ma sei rimasto a fissarci e poi hai fatto quello che hai fatto....
Piadina:solo perché mi facevi pena ok!
Paga:hm va bene...Rientrammo in discoteca e dal nulla qualcuno mi prese per il braccio e mi abbracciò...era stre....intanto il ragazzo se ne andò...forse dovevo chiedere il suo nome....
Stre:Paga dove sei stato ti stavamo cercando da 10 minuti!
Paga:.....io.....Lyon arrivò e mi stava per dare uno schiaffo quando si accorsi che avevo gli occhi rossi e gonfi....
Lyon:paga stai bene...?perché i tuoi vestiti sono in alcuni punti sporchi di terra,così disordinati e la tua gonna è strappata....?
Paga:no è che....Arrivarono anche gli altri....
Fairy:PAGA COS'È SUCCESSO!NON TI HO PIÙ VISTO DOVE TI ERI SEDUTO!
Paga:fairy calmati..,,
Piace:perché sei ridotto così.....
Paga:...no niente....
Anna:paga dicci cosa è successo ORA!
Cico:cavoli paga diccelo sei ridotto malissimo....Non volevo dirgli a voce beh stavo per essere stuprato da 3 ragazzi e il mio bullo mi aiutò...quindi lo portai dietro la discoteca e...
Jeryck:CHE CAZZO?!
Piace:MI SENTO DA VOMITARE!
Lyon:Madonna Santa e tu sei stato stuprato da sti qui....
Paga:beh no....
Alex e stre:che schifo
Mmito:perversi di merda
Cold:mmito tratteniamo la rabbia!però che-che-che coglioni
Giorgio:madonna paga cos'è successo dopo perché sono a terra?
Paga:una persona mi aiutò....
Lyon:chi era?
Paga:non lo so....Non volevo rivelare chi mi aveva aiutato sopratutto perché me lo ha chiesto lui di non dirlo a nessuno....
Devo dirla....il ragazzo che mi aiutò era abbastanza attraente....NO PAGA!È IL TUO BULLO!NO!