Dopo aver mangiato me ne andai via...appena uscito dalla stanza vidi fairy che stava leggendo un libro sul davanzale della finestra...
Paga:CIAO FAIRY!
F:ciao paga!come stai?
Paga:bene grazie tu?
F:tutto bene!
Paga:Vuoi fare un giro fuori?
F:sì certo!prima andiamo in camera mia che metto apposto il mio libro!
Paga:ok va bene!Andammo in camera di fairy e lei posò il suo libro...uscimmo e dopo circa qualche ora si fece abbastanza buio...non tanto ma sempre buio...erano le 17 quindi ci credo anche....dato che dovevamo tornare a casa prima delle 18 decidemmo di andare a prendere una scorciatoia....quando ad un certo punto sentimmo qualcuno dietro di noi...Era un vecchio che secondo me avrebbe avuto anche sui 40 anni....le stava fischiando...
Uomo:ti faccio i complimenti cara hai veramente un bel fisico!
Sentivo che fairy era a disagio...Quindi io gli gridai...
Paga:SCUSI MA CHI CAZZO È LEI A FISCHIARE AD UNA RAGAZZA!AVRÀ ALMENO 40 ANNI LEI!
Cominciò ad avvicinarsi...non volevo fare a botte perché ero negato...
Uomo:e tu chi sei per uscire con una bella fregna come lei?
Paga:sono un suo amico!
Uomo:e me interessa?
Paga:beh sì dato che lo ha chiesto lei!
Uomo:ah è così e?E cominciò a darmi pugni....anch'io cercai ovviamente dovevo difendere fairy...ero ridotto malissimo anche lui lo era...e poi se ne andò....
F:PAGA STAI BENE?!NON DOVEVI FARLO
Paga:V-volevo s-solo difenderti...E ad un certo punto vidi tutto nero...mi svegliai nella mia camera con piadina che mi fissava.....
Paga:fairy?
Piadina:oi frocio!ti sei svegliato stai bene?!
Paga:dov'è fairy....?
Piadina:le ho detto di andare circa due orette fa dato che era tardi...ma stai bene?!
Paga:s-sì...
Piadina:attento che hai preso mille di quei pugni....
Paga:che ore sono...?
Piadina:le 21...Dai vieni...riesci ad alzarti...?
Paga:n-no...Mi prese in braccio e mi portò in cucina...
Piadina:dai mangia....
Paga:lo hai preparato tu....?
Piadina:sì la cena che ci ha dato la scuola era un'insalata e non credo che tu ne abbia voglia quindi ti ho cucinato una minestrina....mangia e riprenditi....
Paga:grazie....Si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla fronte....
Piadina:guarisci presto....ok?
Paga:hmTime skip
No one's pov
Paga e piadina stanno insieme da ormai 6 mesi...quando...