Capitolo 4

17 2 1
                                    

Erano passati 6 anni da quando Reby e Adele si erano incontrate per la prima volta, per 6 anni non si erano più riviste, e visto che erano migliori amiche per loro era stato "traumatico" mandarsi solo lettere per sapere come stavano.
"Padre quando torneremo in Grecia" e "padre quando potremo andare  a Roma" ormai erano le frasi che  re Arthur e re Zeus si sentivano dire ogni giorno dalle loro figlie.
"Oggi ho preso questa decisione" disse re Arthur con tono serio.
"Di ciò che penso, di ciò che penso, di ciò che penso..."Reby continuava a dire questa frase dentro di lei.
" Visto che la voglia di tornare in Grecia è tanta, quante sono le discussioni tra i mercanti... "," dai padre arriva al punto"pensava Reby speranzosa che dicesse ciò che pensava"ho deciso che Reby è abbastanza grande e responsabile per poter andare per un po' di tempo in Grecia, così da stare con Adele ed essere felice".
"Oddio padre non ci posso credere", Reby in quel momento era la persone più felice del mondo, sperava che il padre dicesse quelle parole da 6 anni.
Due giorni dopo Reby salutò la sua famiglia rifece il suo viaggio tanto atteso.
"Guardate, ci vogliono mettere guerra!!" urlavano i mercanti del popolo greco appena videro che carrozze romane.
"Silenzio, silenzio, questa è la carrozza reale dei romani, sta arrivando un'altra principessa" disse Emnam con la sua voce "angelica".
"Salve Emnam" disse Reby appena la vide, e scese dalla sua carrozza.
"Dai vieni, così facciamo una sorpresa ad Adele, lei non sa ancora che tu sei qui" disse Emnam.
"Ciaoooooo" urlò Reby appena entrò nella camera si Adele.
"Ahhhhhhh", "noooo vabbeee, ma sei pazzaaaaa te hahaha" urlò Adele spaventandosi. "Allora ti è piaciuta la sorpresa?" disse Reby "siii, anche se mi hai fatto spaventare" disse Adele tutta contenta.
Le due ragazze passarono tutto il tempo che potevano stare insieme a parlare dei dei e delle dee, del loro popolo e tradizioni..

I DUE REGNIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora