Capitolo 5

15 2 1
                                    

Mini premessa:Reby era tornata a Roma nel suo castello, erano passati 3 anni dal loro ultimo incontro e ormai avevano 16 anni,re Zeus e re Arthur si erano in contratti per discutere.
"No, io queste cose nel mio regno non le tollero"continuava a ripetere re Zeus, i due re si erano incontrati, perché, sentivano che altri popoli volevano mettersi contro le ricchezze greche e romani facendo guerra, così si incontrarono per decidere se formare un unico esercito e combattere insieme o no.
"Beh, se a te non stanno bene le mie condizioni, sentiamo un po' le tue" disse re Arthur "Io in tutto cioè che hai detto ho sentito solo' Roma, Roma, Roma...',qui stiamo combattendo per l' impeor greco e quello romano non solo per il romano" disse re Zeus, vedendo che l'altro re parlava solo di salvare le ricchezze e le bellezze romane, mai nel suo discorso avesse nominato per una volta la Gracia e il suo popolo.
"Quindi voi usate queste cose per combattere, wow"diceva Adele guardando tutte le armi che l'impero romano usava per combattere." E voi cosa usate se non le spade o gli scudi?!"disse Reby alla sua amica" Oh, anche noi li usiamo, però sono più  le volte in cui chiediamo aiuto agli dei, soprattutto alla dea Atena visto che è la dea della guerra".
Altra nota dell'autore:da questo capitolo e l'altro re Zeus e Arthur avevano deciso di non unire i loro eserciti ma la situazione era molto peggiorata.
Ora smetto con gli spoiler, capitolo 6 domani/sta sera

I DUE REGNIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora