Stiamo ormai aspettando l'ultimo capitolo dell'attacco dei giganti, da molto tempo. Ebbene, il capitolo finale verrà pubblicato il 9 aprile 2021, ovvero tra quattro giorni.
Io sinceramente non ho la minima IDEA di come finirà. Però, penso di saperlo, più o meno come potrebbe essere un possibile finale.
ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER ⚠️
Eren lo abbiamo visto, l'ultima volta, decapitato da Mikasa nella bocca del suo Colossale, assieme a lei, con Ymir Fritz che li guarda
(probabilmente sta sclerando internamente in questo momento. Stavo aspettando un momento del genere da un sacco di tempo, sappiatelo)
Eren però, o è morto, oppure no. Perché, comunque, lui potrebbe aver spostato la sua conoscenza attraverso i Sentieri, tornando a Paradis.
Lì avrà toccato il figlio di Historia, che è di sangue reale, così da permettere che il Boato che lui aveva iniziato trasformandosi in Fondatore, si fermasse, e che i giganti che avanzano, smettano di distruggere tutto e si ritirino.
Mikasa ha anche fatto un sogno, mentre scappava sul Jaw Titan di Falco, simile al sogno di Eren che aveva fatto nel primo episodio. In quel sogno, si sentiva una voce che diceva: "ci vediamo dopo Eren", la stessa cosa ha sognato Mikasa su Falco. Ha sognato anche lei quella voce.
Tornata a Paradis, sicuramente Mikasa avrà raggiunto Eren, e tornata da lui, probabilmente si promise di non dividersi da lui mai più. Anche se però, c'è una cosa che credo possa essere successa.
Il sogno di Mikasa è un po' diverso da quello di Eren. In entrambi c'è la voce "ci vediamo dopo Eren", ma Eren all'inizio sogna i giganti, sua madre divorata, le mura distrutte, insomma. Quello è un sogno premonitore che fa vedere la 1-2-3 stagione (un grosso spoiler.... Grazie Isayama eh).
Mikasa sogna un futuro diverso, un futuro alternativo, insieme ad Eren. Il sogno si conclude con Eren che si addormenta su una panca, vicino alla loro casa.
E poi, diciamo che, Eren, grazie ai poteri del Fondatore, del Gigante d'Attacco, e del Martello, è riuscito a vedere molti, possibili finali. Quello di un futuro insieme, è uno dei tanti futuri alternativi che Eren ha visto, e lo vuole condividere con Mikasa.
Eren quindi, per avverare questo finale, potrebbe, aver.... "spostato", la sua coscienza, e quella di tutti quanti i suoi compagni, sia quelli morti, che quelli divenuti giganti, sia quei pochi ancora in vita, in un universo alternativo, nel quale, lui potrà avere un futuro con Mikasa.
Indovinate un po', in quale universo potrebbe aver trasportato la sua coscienza e quelle degli altri, facendole passare attraverso ai Sentieri?
AHAH esatto! Attack On Titan Junior High! Una semplice parodia eh? E se Isayama ce lo avesse detto fin dall'inizio in che "universo" Eren ha deciso di trasportare tutti, per avere questo futuro con Mikasa?
Conoscendo Isayama comunque non sono molto sicura che sarà così che andrà, farà finire tutto sicuramente con la morte di tutti ecc.
Quindi, non abbiate aspettative di un Good Ending, perché non credo andrà così.
Comunque io credo che più o meno, la teoria possa avverarsi, ma Isayama, fissato con il dover uccidere tutti, non farà finire Aot così...
STAI LEGGENDO
Attack On titan A Caso
Short StoryHI GUYS Dopo il "successo" di Minecraft A Caso (che ha avuto tantissime letture, davvero, grazie ragazzi) ho deciso di fare un libro simile. Però in versione Attack On Titan, che dopo Fnaf e Minecraft è uno dei miei Fandom preferiti UwU ITA Questa s...