Le Storie Di Levi-San Pt.2

27 1 1
                                    


Levi: ahhh che bella serata.... In una serata come questa ci vuole un bel the verde, che ne dite?

Erwin: in realtà fuori diluvia

Hanji: oh sì capitano! Bere qualcosa sarebbe ottimo, in un momento come questo

Erwin: e non dargli ragione, Hanji! Ma quale bella serata, che fuori le macchine galleggiano?

Hanji: volevo dare del supporto morale

Levi: amo guardare la pioggia fuori dalla finestra quando bevo il the!

Erwin: sei strano... Ma ok, vado a preparare il the

Hanji: e i bambini di la come stanno?

Levi: Hanji la smetti di trattare i mocciosi come se fossero i tuoi figli?

Hanji: ma sono bellissimi! Il mio preferito è Eren!

Levi: smettila, sono quasi adulti, non sono i tuoi figli

Hanji; bambiniiiiiiiiiiii!!!!! *chiama i mocciosi*

Mikasa: o ma la smetti di trattarci come dei mocciosi?!

Levi: cosa che mentalmente siete

Mikasa: inutile, i più adulti qua siamo io, Annie e Armin....

Eren: TATAKAE TATAKAE TATAKAE!!!

Jean: Eren basta

Marco: chi vuole giocare a tagliare a META' le mele con la katana?

Bertholdt: i temporali mi fanno paura Reiner!!!

*lampo*

Reiner: BERT HAI SENTITO?! UN LAMPO! QUALCUNO SI E' TRASFORMATO IN GIGANTE! VELOCE ANDIAMO A VEDERE CHI E'! COSI' POI LO PORTIAMO A MARLEY!!!

Armin: Il lampo più comune è l'effetto luminoso di un , di una violenta scarica elettrica all'interno di una nube o tra un nube e il suolo durante un temporale. Mine nube-nube (intra cloud lightning, IC), scariche interne a un che avvengono tra la base della nube a carica negativa e la cima a carica positiva; la zona della nube più soggetta a lampi è quella che possiede la maggior concentrazione di gocce d'acqua a contatto con cristalli di ghiaccio, a causa del differente potenziale elettrico tra queste due tipologie, che vengono in contatto tra loro; la scarica illumina l'interno del cumulonembo ed è d'aiuto per lo studio della consistenza del temporale stesso; i lampi si producono a quote più elevate rispetto ai fulmini negativi e possono essere osservati a più di 200 km di distanza in condizioni di visibilità ottimale (aria priva di nebbia o foschia e nessuna collina o montagna); in presenza di foschia la distanza massima scende a 100 km e i lampi diventano bagliori diffusi in lontananza e...

Ymir: si grazie "Wikipedia", non ci interessa

Historia: oh ma come sei antipatica! Stava solo condividendo le sue scoperte sui fulmini!

Connie: ovvero?

Sasha: che i fulmini sono provocati dai titan shifters

Annie: a sto punto allora eravamo assediati

Levi: ma insomma che volete?!

Mikasa: Hanji ci ha chiamati

Levi: e perché li hai chiamati?

Hanji: perché vogliamo ascoltare un altra storia!

Levi: no

Eren: o andiamo capitano! Siete bravissimo a mimare le voci e a fare la parodia delle storie per bambini!

Attack On titan A CasoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora