Capitolo 9

232 19 2
                                    

*POV FERIT*
Io e Bulut siamo ormai arrivati a casa di mia madre,bussiamo e ci viene ad aprire la domestica,che saluta bulut,gli toglie il giubbotto e ci informa che sono tutti in giardino.
"MAMMAA" urla Bulut andando ad abbracciare mia sorella,che abbraccio a sua volta pure io e saluto Demir,il marito di Zeynep.
Mia madre non la guardo neanche in faccia.
"Sedetevi pure" dice mia madre e tutti ci sediamo e cominciamo a mangiare.
—————
Sono sul divano in giardino che parlo con Demir di affari ed a interromperci è quella voce che avrei preferito non sentire,mia madre,ancora, "Demir figliolo ci lasci soli?" Demir si alza,mi fa l'occhiolino come per dirmi /calmati/ e io faccio un sospiro e giro la faccia per non guardarla negli occhi
"Ferit" non rispondo,non voglio,non voglio parlare con lei,mi prende la mano che tolgo subito e la guardo come per dirle si dirmi cosa vuole
"Ferit dobbiamo sistemare,non puoi continuare così" "Scusami?ahaha scherzi vero!? A CAUSA TUA PAPÀ È MORTO!" sono incazzato si e forse ho alzato troppo la voce,MERDA,Bulut! Ho attirato l'attenzione di tutti,guardo Demir che mi sta venendo in contro per calmarmi ma mi allontano, " DEMIR NO!" "Ferit..."mi chiama mia madre, "Zeynep porta dentro Bulut" chiedo a mia sorella e lei cosi fa,ma torna, "FERIT" mi urla Demir " DEMIR NON IMMISCHIARTI!" "Ferit per favore" mi dice Zeynep con ormai le lacrime agli occhi,la guardo unattimo ma ormai niente mi può calmare, "Tu sei la causa di tutto,come fai a guardarmi negli occhi,negli occhi di Zeynep,di Bulut,di Demir!COME CAZZO FAI!? Ah ma te lo dico io,non provi nulla,senza sentimenti,lurida! Ti odio madre,non cercarmi più" e dopo questo me ne vado a casa.

*POV NAZLI*
Finalmente ho finito di preparare il pranzo,non mi resta che pulire la cucina e ho finito,mi giro di scatto quando sento qualcuno sbattere la porta di casa,allora prendo un coltello e comincio a girare per la casa, "che fai?!" Mi giro e punto il coltello su-oddio il signor Ferit! Abbasso subito il coltello "ehm mi scusi,ho sentito la porta sbattere e pensavo fosse qualcuno..." "tranquilla" mi djce freddo,è arrabbiato,si vede dai suoi occhi, " s. Ferit"si gira mi guarda con aria interrogativa "tutto ok?" Mi guarda e sorride, "sai...nessuno mi ha mai fatto questa domanda" lo guardo stranita,non capisco, "ero a fare colazione da mia madre e abbiamo litigato,è tutto ok" mi dice di nuovo freddo,ma che sentimentalee! Prima mi sorride poi torna freddo,mah,torno al mio lavoro.
——————
Ho finito di pulire tutto,Ferit-signor Ferit non si è fatto vivo,vado a controllare in giro ma nulla,non lo trovo,solo poi mi accorgo che è in giardino,allora vado da lui per avvertirlo che ho finito, ma-mi chiede di restare... "vedi nazli,scusa per prima,non ero dell'umore" "stia tranquillo nessun problema" "ho bisogno di parlare con qualcuno..." "io sono qui,posso aiutarla in qualche modo?" Allora comincia a raccontarmi tutta la sua storia,wow,suo padre è morto per colpa della madre,adesso capisco perché era incazzato "mi dispiace tantissimo..." mi sorride,abbasso lo sguardo,lui mi fa un effetto strano,mi la mano,sento i brividi in tutto il corpo,mi guarda sorrido,MA PERCHÉ SORRIDO ODDIO! Si sta avvicinando,troppo,nonono,aiuto,le sue labbra,le voglio,lui è così sexy,MA CHE CAZZO STO DICENDO!
Le sue labbra si poggiano sulle mie,prima non condivido ma poi mi lascio andare e il bacio si trasforma in un bacio passionale,mi chiede accesso con la lingua,all'inizio non lo concedo ma poi si,le nostre lingua giocano,metto le mani attorno al suo collo mentre lui mi tiene i fianchi,cazzo e così bello,il bacio sembra durare un eternità ma poi ci stacchiamo per prendere fiato,ci stiamo per ribaciare ma la sicurezza ci ferma dicendo che...










❤️💙

~Tutto solo per amore~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora