CAPITOLO 12

191 19 1
                                    

*POV NAZLI*
Beh...dopo il bacio siamo rimasti tutto il giorno abbracciati,ora è tipo sera e io ho la testa sul suo petto mentre lui mi accarezza i capelli sdraiati sul divano,improvvisamente il sul telefono squilla e quindi si alza e risponde;
Lo fisso,la sua espressione diventa cupa ,incazzato
"COME CAZZO HA FATTO A SCAPPARE DENIS!?"urla Ferit e alla pronuncia di quel nome comincio a tremare,il respiro comincia a mancare,cerco di chiamare aiuto ma sono troppo debole,Ferit finalmente mi vede,si rende conto di avere urlato unpo troppo e io ho sentito tutto,di corsa riattacca al telefono e mi viene in contro,mi prende la mano e cerca di calmarmi "Nazli ehy,è tutto ok,tranquilla,respira,sei con me adesso" piano piano il fiato mi torna e ricomincio a respirare normalmente, Ferit mi da un bacio a stampo e io mi butto tra le sue braccia,mi sento così al sicuro con lui.
————————————
Decido di rompere il silenzio chiedendogli "Quindi D-Denis è scappato?" "Si nazli,ma tranquilla,finché sei con me non ti accadrà nulla" lo abbraccio forte e gli sussurro un "Grazieh".
————————————
*POV FERIT*
Porcaputtana! Che cazzo faccio adesso! Quel coglione di mio fratello è scappato,devo trovare una soluzione,devo trovarlo.
Chiamo Engin,lui sicuro mi aiuterà
(Guys ENGIN è il migliore amico di Ferit )
-IN CHIAMATA CON ENGIN-
Ehy ferit!che succede
Ciao amico! Denis...è scappato
CHE COSA?!
Mi devi aiutare,devo trovarlo
Ok ma
Niente ma,nAzli non è al sicuro
Nazli?
Ah,non te lo detto
Eh no
Ti racconto tutto dopo
Okok arrivo allora!
Ti aspetto!
-FINE CHIAMATA-
—————
*POV NAZLI*
Ferit è di sopra che si fa una doccia e io sono in cucina che preparo il caffè,sono molto stanca e devo svegliarmi unpo.
Ho quasi preso un infarto! Il campanello,ha suonato,tremo,ho paura ad aprire,no,non ho paura,prendo un coltello della cucina e comincio ad aprire lentamente la porta,tiro un sospiro di sollievo,non è Denis,però questa persona ha le mani in aria e solo ora mi accorgo che ho un coltello in mano,abbasso il coltello gli sorrido e gli dico di accomodarsi,sarà un amico di Ferit...però,ha un'aria molto famigliare,non ci faccio molto caso .

*POV ENGIN*(ENGIN si pronuncia ENGHIN)
Poverina,ha aperto la porta con un coltello in mano,per colpa di Denis lei è arrivata a ciò,non posso immaginarmi cosa le abbia fatto. Mi ospita ad accomodarmi,so che si chiama Nazi,come la mia-NON PUÒ ESSERE,glielo chiedo "ehm per caso Nazli Pinar giusto?" lei annuisce confusa, "come fAi a saperlo?" "Me lo ha detto Ferit" lei annuisce e si tranquillizza,cazzo! Io,Engin Pinar,finalmente,lo trovata,la mia piccolina.

~Tutto solo per amore~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora