23 (fine)

473 17 10
                                    

Harry stava camminando per i corridoi, si stava dirigendo verso la sala grande, era ora di pranzo. Stava parlando con Hermione e Ron degli esami di fine anno quando lo vide. Draco si stava dirigendo come lui con i suoi amici verso la sala grande. Non riusciva a staccargli gli occhi di dosso, anche se era arrabbiato con lui per quello che aveva fatto, continuava ad amarlo ugualmente. Il biondo se ne accorse e ricambiò lo sguardo. Harry capì che si sentiva ancora in colpa per quello che aveva fatto, ma ormai è passato troppo tempo, doveva perdonarlo, si sentiva anche lui in colpa. Doveva parlare con lui in qualche modo, ma non davanti agli altri, in privato.

"scusate ragazzi devo andare un attimo in..bagno, vi raggiungo dopo" disse Harry "ma ci sei stato un momento fa Harry" il ragazzo non rispose neanche che corse subito in bagno. Appena arrivò si sedette per terra stanco per la corsa. Prese il telefono per inviare un messaggio a Draco di venire anche lui in bagno per parlargli

————————————————————————

ei Draco..so che è da un po' che :harry
non ci sentiamo ma vorrei parlarti..
puoi venire in bagno adesso.?

————————————————————————

Harry non ebbe il tempo di mettere giù il telefono che Draco era già li della porta. "ma tu come fai ad essere già qua..? ti ho inviato il messaggio meno di due secondi fa" Draco ghignò e si avvicinò ad Harry "ti ho seguito"
Harry si alzò in piedi per arrivare a guardare Draco negli occhi, anche se il biondo era più alto di lui. "ecco..io volevo p-parlarti.." iniziò Harry "volevo chiederti scusa perché ti ho ignor-" non ebbe il tempo di finire la frase che Draco si fiondò sulle labbra di Harry. Il moro ricambiò il bacio, dopotutto lo amava. Quando si staccarono per prendere fiato Draco stava sorridendo, più felice che mai. "mi erano mancate le tue labbra"

anonymus || drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora