Hai mai pensato a noi?

6 0 0
                                    

Pov Ethan

Sono un fidanzato di merda se mentre sto facendo sesso con il mio ragazzo sto pensando al bacio con il mio migliore amico?

"Piccolo non bere più così tanto che mi diventi silenzioso"

Derek mi sta abbracciando non sa che per i miei standard ho bevuto anche poco

"Scusa amore mal di testa"

Sorrido sperando che la mia scusa sia plausibile e lo bacio con dolcezza ma niente il mio cuore non fa le capriole come fa di solito chiudo gli occhi e mi addormento sul suo petto e lui mi stringe a se tutta la notte,la sveglia suona troppo presto e dopo una breve doccia vado al bar con mezz'ora d'anticipo per prepararmi all'incontro con Isaac entro e vedo che lui ha avuto la mia stessa idea così accendo la macchina del caffè e vado a cambiarmi quando ci troviamo nello spogliatoio insieme stiamo per parlare ma io devo capire una cosa prima così lo blocco agli armadietti e lo bacio come la sera prima per capire se era l'alcol o era lui...

Lui ricambia subito ed eccolo il mio cuore che fa le capriole sento i nostri cuori che battono all'unisono e dopo pochi minuti cib stacchiamo e i ci guardiamo con i respiri ancora affaticati sto per dire qualcosa ma sento la voce di Derek e Peter sono il primo ad avere il sangue freddo ed esco al volo...

"Ehy ragazzi che sorpresa"

"Piú tardi partiamo per lavoro volevamo stare un po' con voi"

Detto questo passano la giornata con noi e la cosa mi farebbe piacere se non fosse che ogni sfioramento con Isaac mi manda fuori di testa così come ogni parola o sguardo...

A fine serata quei due sono partiti e propongo ad Isaac di venire a casa mia,dopo tanti discorsi inutili Isaac mi chiede...

"Hai mai pensato a noi?"

Pov Isaac

Tornati a casa, ovviamente, mi ritrovo quasi subito nudo sotto Peter che si avventa su di me, di solito sarei già in balia del piacere, ma non sta sera, mi ritrovo a dover fingere con lui perché la mia mente ha Ethan come punto fisso.

La mattina seguente mi sveglio prima del solito e dopo essermi preparato vado al bar molto prima e pochi minuti dopo mi raggiunge Ethan, abbiamo avuto la stessa idea. Andiamo insieme negli spogliatoi e dopo esserci cambiati proviamo entrambi a dire qualcosa fallendo, ma qualche attimo dopo lui mi blocca contro gli armadietti e mi bacia, io ricambio subito e sento il mio cuore esplodere proprio come la sera prima... forse è davvero lui...forse non era l'alcol. Ci stacchiamo con il respiro un po' pesante.

Nel momento in cui sentiamo le voci dei nostri fidanzati e io mi blocco mentre Ethan va a salutarli, a quanto pare devono partire per lavoro e vogliono passare la giornata con noi. Cerco di essere il più naturale possibile, ma sento il bisogno di avere contatti con Ethan, di qualunque tipo, sfiorargli le mani, guardarlo...non ci sto capendo più nulla.

A fine giornata Peter e Derek partono e Ethan mi propone di mangiare a casa sua. La serata passa tranquilla, come un normale serata tra amici, ma io ho la fantastica idea di rovinare tutto e lo dico, non so come che coraggio, ma lo dico

<Hai mai pensato a noi?>

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 03, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Pezzi di PuzzleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora