Siamo nel regno di Elder. Nel palazzo nero la regina sta per partorire, il Re è fuori dalle proprie stanze in attesa che la moglie gli dia un principe. Dopo un'ora le urla finiscono e una delle infermiere chiama il re "è nato. il pargolo è nato". Il re si fionda subito nelle sue stanze per asistere all'evento. La regina teneva in braccio la piccola creatura appena nata, "è maschio o è femmina?" chiese il Re "femmina ed è bellissima" sussurrò la regina. il Re sorrise, si sedette vicino alla moglie e diede un bacio a quelli che lui definiva i suoi "due tesori", ma quando la piccola aprì gli occhi i due genitori assunsero un'espressione di sbalordimento. La bambina era nata senza iridi e gli occhi parevano ciechi.
Skip time 7 anni
La piccola Heldia (la principessa) corre per i corridoi del castello finendo per sbattere contro un'uomo in armatura.
Era alto, molto giovane, possedeva una corazza di cuoio nera e sotto il mantello nero e lungo come le ali di corvo aveva una spada e all'indice della mano destra un anello con raffigurante un corvo. E lei lo vedeva bene, perchè anche se gli occhi parevano ciechi essi possedevano ancora il dono della vista, tutto ciò non venne mai spiegato e alcuni ritengono ce ciò sia frutto di una maledizione.
"spero non vi siate fatta male vostra altezza", la piccola si trovò spaventa, all'inizio,dalla presenza dell'uomo, ma poi si tranqulizzò.
Quell'uomo faceva parte dei sette cavalieri reali, uomini potenti e valorosi, caratterizzatisi per la loro conoscenza in battaglia e per il loro senso dell'onore. Il cavaliere che aveva davanti era Krake "il corvo".
In quel momento il Re stava passando con gli altri cavalieri per discutere di politica "krake vedo che stai facendo amicizia con mia figlia", il re si inginocchiò fino ad arrivare all'altezza della bambina, "papà, papà! lui è un cavaliere giusto?" "si piccola mia, come tutti loro (indica gli altri 6 cavalieri dietro di lui). E tutti sono dediti a proteggerti", ma l'uomo dovette alzarsi subito per dirigersi alla sala del concilio cavalleresco, "tornerò subito, vai tua madre intanto" disse dolcemente il re "ok" rispose allo stesso modo la piccola principessa.
Nella sala del consiglio si stava discutendo riguardo la questione sul regno di Solaris. Da tempo nel regno sistavano creando episodi di omicidio e terrorismo da parte di una setta chiamata "le luci del sole". Questo gruppo rivendicava la supremazia del regno di Solaris e dei suoi abitanti eliminando tutti quelli che non consideravano degni, al grido di "noi siamo gli eletti!", giravano voci che anche la regina stessa (il regno di solaris oltre che autarchico e riconosciuto come regno effettivo, anche se interno, è matriarcale) fosse coinvolta in tutto questo, ma tali voci non furono mai provate. La situazione peggiorò quando si verificarono altri casi delle "luci del sole" nelle altre parti del regno di Elder.
Alcuni cavalieri concordavano in un'eliminazione di membri della setta, altri invece in un'approccio meno sanguinario, alla fine il re prese una decisione: far sposare sua figlia al principe primogenito di Solaris, ciò avrebbe creato equilibrio tra Solaris e il regno di Eldria ponendo forse fine ai tumulti. Tutti e sette i cavalieri concordarono.
Venne inviato un messaggero a Solaris. La regina Ravenna lesse la lettera e accettò la proposta visto che anche lei era preoccupata della situazione, anche perchè le "luci del sole" avevano ucciso l'anno scorso suo marito il Re di Solaris.
Appresa la notizia il re concordò che Heldia si sarebbe sposta al compiere dei 16 anni e i cavalieri reali e la regina si trovaronod'accordo. La principessa invece era spaventata, ma Krake si avvicinò a lei e disse "non abbiate paura ci saremo noi a proteggervi non avete nulla da temere" "dite sul serio?" "si" rispose un'altro cavaliere, stavolta dall'armatura argentata e il cui anello raffigurava un leone, "noi cavalieri reali abbiamo il dovere di proteggere la famiglia reale di Ender", "e finchè ci saremo noi non vi accadrà niente di brutto" disse un'altro cavaliere, stavolta donna e con un'armatura leggere il cui elmo ne copriva il volto, ma la donna, per rassicurare la bambina, si tolse l'elmo e le acarezzò i capelli.
La principessa sorrise e, in tono dolce, disse "grazie"
Skip time 9 anni
La capitale di Dragnar era in festa. In quel giorno, nel solstizio del sole, avrebbe avuto luogo il matrimonio fra la principessa Heldia e il principe Strom di Solaris. Tutti festeggiavano e in giro vi erano gli stemmi delle due famiglie. Il lupo per la famiglia nordner (la famiglia reale di Heldia e Dragnar) e i Solek (famiglia reale di Solaris).
La principessa si stava preparando il vestito. All'inizio era agitata, ma le parole della madre, venuta a rassicurarla, la calmarono. "e se lui non mi trova bella? insomma i miei occhi non mi rendono speciale" disse Heldia "tesoro i tuoi occhi sono bellissimi e tu sei speciale, vedrai che il principe non saprà resisterti".
Era il momento. Heldia si stava avvicinando all'altare, col vestito da sposa nel tempio del castello, sotto gli occhi di tutti, i duchi, i conti, i lord, i cavalieri e i suoi genitori. Era tutto perfetto, stava pronunciando la formula del matrimonio quando: "morte agli invasori!". Comparvero centinaia di membri delle "luci del sole" che stavano uccidendo tutti. Le porte erano sbarrate, poi all'improvviso la regina Ravenna uccise la Regina Hana di Dragnar. Il re intervenì, ma il secondo genito di Ravenna, Larian, lo femò. Lo avrebbe ucciso se non fosse stato per Babel "il pipistrello" che bloccò il colpo, ma questi venne ucciso alle spalle da Volk "il lupo" che si scoprì essere un traditore. Gli altri cavalieri erano accerchiati, la principessa era caduta a terra shockata dagli avvenimenti di quel giorno.
La regina ravenna si mise al centro della stanza e disse "popolo di Ender, il tempo dei norder usurpatori è finito. Con questa unione dei regni avete sperato di fermarci di impedirci di prendere il posto ché nostro di diritto, ma ora è nata una nuova era a Eldria, l'era di Solaris. I cavalieri a noi infedeli verranno banditi ed eticchettati come traditori e perciò uccisi e questo vale per chiunque osi ostacolarci"
Nel frattempo nel regno si gettò il caos. La principessa era spaventata. La regina si avvicinò, la guardò e disse "un mostro simile non lo darò mai al mio prezioso figlio. Volk! occupati di lei e del re, come segno della tua lealtà." allora il cavaliere si avvicinò al re e gli trafisse il cuore con la propria spada "papà no! Nooo!" urlò la principessa.
Oramai tutto era perduto.
STAI LEGGENDO
Il lupo e il corvo (stagione 1)
AdventureIl regno di Ender era un regno pacifico e guidato da un re giusto. Heldria, figlia del re, vedrà il suo regno cadere per mano del malvagio e tirannico regno di Solaris e assisterà alla morte di tutti i suoi amici e cari. Krake "il corvo", uno dei s...