In Giappone nella Prefettura di Miyagi, viveva Oikawa Tooru, giovane e bellissimo capitano dell'Aoba Johsai, ma irritante e superbo.
Egli infatti, poiché non considerava nessuno inferiore a lui e ai suoi compagni, rifiutò la proposta del capitano Ushijima Wakatoshi, che continuò a invitarlo nella sua squadra fino alla fine del terzo anno: di lui rimase solo l'espressione sconvolta e turbata del suo rifiuto. Allora Tendo Satori e gli altri componenti della squadra decisero di punire Oikawa per la sua superbia e suscitarono un nuovo desiderio nell'animo del giovane: infatti Oikawa a poco a poco iniziò ad amare se stesso e il suo aspetto.
Una volta, dopo le fatiche del duro allenamento, placò la sete a una fontanella e vide la sua immagine riflessa nell'acqua. Allora, fu preso dall'amore di se stesso, si trattenne giorno e notte, immobile, alla fontanella: non sentiva né la fame né la sete, né distoglieva gli occhi dalla sua immagine.
E così le forze del giovane poco a poco si esaurirono e subito dopo Oikawa svenne. Tendo e gli altri, per rallegrare l'infelice Ushijima, cambiarono la divisa del superbo capitano e lo portarono nella loro squadra, la quale viene chiamata Shiratorizawa.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Heyla come va? Sono sparita di nuovo lo so ma ecco a voi questo capitolo completamente diverso dal solito. Questa volta, infatti, non si tratta di una poesia ma di una versione di latino, quella che riguarda il mito di Narciso. Appena ho sentito di cosa parlasse ho pensato subito ad Oikawa Tooru e mi è venuta in mente questa fantastica idea. Ho deciso inoltre che non porterò solo poesie ma anche delle versioni come questa, se e quando mi verrà l'ispirazione.
Ci tenevo inoltre a ringraziare tutti voi che perdete tempo a leggere le mie storie senza senso, quindi vedetelo come un capitolo speciale. Prima che commentiate con cose del tipo "hai solo 100 e qualcosa visualizzazioni, cosa vai a fare gli speciali" sapete benissimo (se non l'avevate ancora capito mi dispiace per voi, scappate siete ancora in tempo) che non sono normale e che mi piace fare roba cringe, e poi modestamente sono così fantastica che mi posso permettere di fare tutti gli speciali che voglio.
Vi ho già rubato molto tempo quindi vi saluto e a presto✌
STAI LEGGENDO
~Poesie senza senso~
Hài hướcMentre leggevo delle poesie sul mio libro di testo ne ho trovate alcune veramente assurde e ho deciso di rivisitarle e crearne delle mie. Buona lettura💗 By Elena Manicotti P.S. ovviamente non prendete nulla di tutto ciò sul serio-