"Driin,driin" la sveglia suona.
E suona anche il telefono.
Ma che è tutto sto baccano c'è una la festa?
Rispondo.
~Gaia so che sei tu non rompere il cazzo~
Gaia"~allo senti o ti sprighi o vengo a casa tua e ti faccio uscire con calci in culo ciao.~
Attaccò.
Oddio.
Era arrivato il giorno della partenza,EVVAI.Mi alzo prendo una camicia e una gonna nera,e mi vesto,mascara eyeliner e lucidalabbra.
Scarpe dottor martens nere.
Borsa.
Poi prendo le 2 valige e 1 borsone.E via.
Eccola.
"3 anni so passati"disse.
"Non cambi mai tu?"dissi scocciata.
"Mhh fammi pensare...NO"ridiamo e saliamo in macchina.
________________________________________
Sono in aereo ascoltando musica.
2 ore dopo siamo arrivate.
"Allora amo io ho la lista dei prof andiamo a sederci al bar e facciamo colazione e vediamo i prof."disse Gaia.
Io annuì
Arriviamo al bar e ci sedemmo ordiniamo due cornetti alla Nutella e due caffè.
"Allora...prof di matematica si chiama
Jack Callum e un vecchio"disse mentre da un mozzicone al suo cornetto."Poi prof di Educazione fisica mhh George Alexander pelato avrà 33 anni"disse schifata.
"Ah bene"dissi
"Prof di Francese si chiama Callirs Smith e vecchio"disse ancora più schifata.
"Prof italiano e femmina Noah Callimerson abbastanza giovane ma grossa"
"Poi Altri che non ci interessano mhh...ah giusto prof di Ingles-mortacci tua"disse fissando con faccia stupita il foglio.
"Cosa?"dissi.
"E UN MANZONE DELLA MADONNA EH CHE E COMPLIMENTI HAI GENITORI"disse ancora più stupita.
"Fa vedere"dissi strapandola il foglio da mano.
"Porca la vacca"dissi stupita.
"Io ci farei un pensierino"disse facendomi l'occhiolino e strapparmi il foglio da mano"
"Vabbè però e un prof c'è"dissi.
"Si chiama Thomas Andrew Felton,pure il nome e una bomba"disse.
"Mh.."dissi sorseggiando il mio caffè.
"E meglio se andiamo nella scuola"disse alzandosi.
"Si"risposi.
_____________________________________Arrivati a scuola.
Era bellissima grande e accogliente."Ciao voi siete quelle nuove giusto?"disse una ragazza...
Noi annuimmo.
"Bene.Piacere Arrisa,venite entrate"
Disse lei con un sorriso.______________________________________
Sto ADORANDO punto
A dopo! Cari lettori!
STAI LEGGENDO
An Impossible Love ...//Tom Felton//
Fanfiction/COMPLETA/ Charlie Callum una ragazza di 20 anni presto andrà all'università di Londra, con la sua migliore amica. Ma non sa che c'è un professore che la farà impazzire. succederanno cose inaspettate... (scusate per gli errori, è in revisione!) 🔞...