Appena entriamo troviamo 7 ragazze in camerino, sono molto belle e appena entriamo ci salutano subito calorosamente, ci presentiamo a vicenda, le conosciamo da veramente poco ma credo che formeremo un bel gruppetto.
Le ragazze si chiamano: Shelly, Mary, Margherita, Sara, Crystal, Giulia e Aurora, Margherita è la più grande e ovviamente io sono la più piccola dato che sono nata a dicembre. Questa sera indossiamo dei body neri e una gonna di tull, veramente bella il vestito è fantastico e il trucco è perfetto, facciamo una foto di gruppo e la mettiamo come foto profilo del nostro gruppo, usciamo e il bar è già pieno, questa sera tocca a me stare dietro al bancone mentre le altre ballano, servono i tavoli.
A fine serata, ho un grandissimo gruzzoletto di soldi, tutte mance lasciate dai ragazzi che vengono qui saranno almeno 60 euro! Rientriamo in camerino e ci cambiamo, io faccio una doccia veloce e poi saluto tutte, Sofia esce con me e poi mi saluta perché è arrivato il suo ragazzo a prenderla, il suo ragazzo si chiama Denis è un bel ragazzo ma non è il mio tipo torno a casa a piedi e rientro dalla finestra, sistemo il borsone e mi butto a letto, sono le 3:00 e io domani mi devo svegliare presto.
La mattina Tyler mi viene a svegliare, quando apro gli occhi vedo il suo viso davanti al mio e gli sorrido
T: allora? Il nuovo lavoro? Mi racconti tutto in macchina?
Io: si, di alla mamma che sono pronta
Mi metto un paio di Jeans e una camicetta annodata che mi arriva poco sopra allombelico, scendo le scale e saluto tutti, faccio colazione e come sempre sono lultima a salire in macchina.
Dopo due ore di macchina arriviamo allaereo porto di Venezia con 10 minuti di anticipo, ci rechiamo agli sbarchi e la mamma tira fuori dalla borsa un foglio con scritto
HI DYLAN
Wow che inventiva! Comunque dopo poco le porte degli arrivi si aprono e comincia ad uscire un sacco di gente da li, ad un certo punto esce un ragazzo alto con i capelli scuri, un naso perfetto e attaccato allo zaino cè un cuscino coperto da una fodera blu, ha due bagagli e viene verso di noi, è veramente bello
|spazio autrice|
ciao bellii scusate per la mia assenza ma non sapevo se continuare, e poi con la scuola siamo veramente sotto alle bombe dato che mancano pochi mesi alla fine, cercherò di stare il più attiva possibile
scusate se ci sono errori nel testo
xoxo Lili
STAI LEGGENDO
IL MIO PAZZO ANNO ||Dylan O'Brien||
RomanceIl mio pazzo anno... Ginevra una ragazza di 16 anni con un segreto alle spalle Dylan un exange student di 17 anni, l'unico che conosce il segreto di Ginevra... I due avranno degli alti e bassi ma ce la faranno? Vieni a scoprirlo nel resto del libro...