Finito l allenamento torniamo a casa, devo ancora sistemare tutta la camera per l'arrivo di Dylan? si mi pare si chiami così... saliamo le scale e in casa non troviamo nessuno, sul tavolo della cucina c'è un bigliettino con scritto
Io e Papà siamo a una cena di lavoro, voi ordinatevi una pizza-
-Mamma
Io: Tyler! Mamma e papà sono a cena fuori ordiniamo da mangiare sta sera, preferisci sushi o messicano?
T: messicano ordini tu?
Io: si
Chiamo il ristorante messicano e ordino da mangiare per le 20:00, salgo di sopra per sistemare la camera. La rivoluziono completamente, devo dire che sembra molto più grande messa in questo modo.
Finito di riordinare, accendo il cellulare e leggo un messaggio da Sofia
S: ti ricordi che domani sera cominciamo a lavorare vero?
Io: si certo, mi passi a prendere tu alle 17?
S: si a domani
Io: ciau!
scendo ad aspettare il corriere che arriva spaccando il minuto, prendo la busta che emana un buonissimo profumo di taco, preparo la tavola e chiamo Tyler che scende in pochissimo.
Io: allora sta sera esci?
T: si vuoi venire?
Io: no domani attacco a lavorare non posso
T: lavori? Da quando?
Io: si mi sono trovata un lavoretto, così tanto per...
T: e che lavoro è?
Io: bah lavoro in un baretto nulla di che
T: ah ok
Si un baretto normale se escludiamo il fatto che è all'interno di un club di ballerine ma un fondo di verità cè no? Questo è l'importante... almeno credo, finito di cenare Tyler mi saluta e se ne va e io rimango da sola in casa, decido di andare a guardare il tramonto sullpiccolo terrazzino di camera mia, una piccola rientranza del tetto dove ho sistemato un piccolo salottino, apro il lucernario di camera mia e faccio scendere una piccola scala a pioli, salgo e mi siedo su un divanetto gonfiabile prendo un buon libro e comincio a sfogliarne le pagine aspettando che il sole tramonti lasciano il celo colorato di un bellissimo arancione mescolato al giallo.
Quando alzo gli occhi dal libro il sole non cera più e di luce ne rimaneva pochissima, tornai in camera e mi feci una doccia calda, uscita dalla doccia mi arrivò un messaggio da Tyler
T: io torno a casa tardi, non aspettarmi, ti voglio bene
Io: oki
Ho sempre avuto un bel rapporto con mio fratello e sono rare le volte in cui litighiamo, i nostri genitori sono spesso fuori per lavoro quindi per la maggior parte del tempo siamo stati io e Tyler, Tyler e io.
Aprii il computer e mi misi a guardare un film completamente a caso, veramente un bel film parla di un ragazzo che si ritrova in un labirinto e deve cercare di portare tutti in salvo, è veramente bello. Finito il film mi misi a letto e crollai in poco.
|spazio autrice|
Heyy!
Spero non ci siano errori in questa parte, grazie per aver letto
Xoxo Lili
STAI LEGGENDO
IL MIO PAZZO ANNO ||Dylan O'Brien||
RomanceIl mio pazzo anno... Ginevra una ragazza di 16 anni con un segreto alle spalle Dylan un exange student di 17 anni, l'unico che conosce il segreto di Ginevra... I due avranno degli alti e bassi ma ce la faranno? Vieni a scoprirlo nel resto del libro...