capitolo 4

939 30 0
                                    

Iniziai a raccontare la mia storia mentre tutti i presenti mi guardavano.
Tu: Adesso che vi siete fatti un po' di cazzi miei posso andare.
Mo: Se trovi Jasper, puoi portarlo qui sano e salvo?
Tu: Certo Monty.
Gli feci un sorriso e me ne andai salutando tutti ma Octavia venne da me e mi abbracciò e io dopo un pò ricambiai.
Oc: Grazie ancora..
Tu: L'ho fatto con piacere.
Oc: A proposito.. Perchè mi hai salvato..
Tu: Hai la stoffa di una guerriera solo che tuo fratello è troppo protettivo, un po' come il mio.. Secondo me piaceresti a mio fratello..ahaha
Oc: Davvero ho la stoffa per essere una guerriera?
Tu: Si.. Se vuoi e se avrò del tempo libero potrei insegnarvi come si combatte.
Oc: Sarebbe meraviglioso, così intanto ci conosciamo meglio.
Tu: Si.
Be: Quando l'allenamento?
Tu: Domani mattina non posso devo andare dal mio comandante... Domani pomeriggio?
Oc/be: Va bene.
Tu: Perfetto a domani.
Te ne vai e iniziassi a correre verso la caverna di tuo fratello.

*dopo un po'*
Tu: Lincoln sono tornata!
Li: Ma dov'eri tutto sto tempo?
Tu: A caccia.
Li: Va bene, e dove sono le prede?
Tu: Popolo del Cielo.
Li: Ah va bene, domani mattina devi andare da Heda.
Tu: Si lo so, mi ha mandato Anya ad avvisarmi.
Li: Ok.

*dopo cena*
Tu: Lincoln, io vado a dormire.
Li: Non puoi.
Tu: Perchè?
Li: È il tuo turno di guardia.
Tu: Ah già vero.

*esci dalla caverna*
Ti incammini verso il tuo posto di guardia, mentre senti dei passi con il tuo udito soprannaturale ti incammini con l'arco e la freccia pronta a scoccare.
Quando vedi Octavia nel campo di farfalle fluorescenti, ti avvicini..
Tu: Octavia?
Oc: Maddison?
Tu: Che ci fai qui? Non vedi che è tarda sera?
Oc: Si ma non avevo sonno e mi sono incamminata verso il bosco finché non ho visto una farfalla e lo seguita.
Tu: Lo sai che è pericoloso stare qui?
Oc: Si.
Tu: Se non c'ero io al posto di guardia ti avrebbero già ucciso lo sai?
Oc: Ehm....
Tu: No, non lo sapevi ahah.
Oc: ahaha.
Vi sedete su un tronco e iniziaste a parlare, avevate tantissime cose in comune.Eravate sempre più unite, finché non ti venne in mente un'idea.
Tu: Octavia...
Oc: Dimmi Maddie.
Tu: Mi è venuta un'idea per far si che la nostra amicizia rimanga per sempre una promessa mai infranta.
Oc: Spara.
Tu: Facciamo un patto di sangue.
Oc: Oh si, figo.
Tu: Bene tieni tagliati il palmo.
Gli diedi un coltello con cui si tagliò il palmo e tu lo stesso.
Tu: Bene.. Adesso le promesse, ripeti dopo di me.
Tu: Io Maddison Trikru braccio destro del comandante Lexa Kom Trikru giuro solennemente che la nostra amicizia non si spezzi mai, ci proteggeremo sempre e dovunque, saremo sempre al fianco dell'altra per difenderla.
Oc: Io Octavia Blake guerriera del Popolo del Cielo giuro solennemente che la nostra amicizia non si spezzi mai, ci proteggeremo sempre e dovunque, saremo sempre al fianco dell'altra per difenderla.
Dopo queste parole ci siamo strette le mani.
Tu: Octavia, ti accompagno all'accampamento.. vieni.
Oc: Arrivo.
Vi incamminaste verso l'accampamento e vi salutate con un'abbraccio, mentre tu ritornavi alla caverna hai sentito un ramo spezzarsi dietro di te, ti fermi e ti giri lentamente e vedi...

La ragazza lupo ||Bellamy Blake||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora