Introduzione

15 2 0
                                    

Tutti almeno una volta abbiamo sentito pronunciare gli AVENGERS, i fortissimi supereroi della Marvel creati da Stan Lee.
Bhe io passo circa la metà delle mie giornate a immaginare scene di film, che mai usciranno al cinema🙂, e in questo libro potrete trovare la mia serie preferita, ovviamente sul mio personaggio preferito,Loki.
So che probabilmente ci sarà qualcuno che adesso dirà che mi piace solo perché è interpretato da Tom Hiddleston, che è un gran figo.
Allora, capiamoci: prima cosa si, Hiddleston è decisamente un gran figo e su questo non si discute, seconda cosa non è per l'aspetto che scelgo i miei personaggi preferiti, anche perché se scegliessi così avrei scelto Chris Hemswort.( Senza offesa Tom, sarai sempre il mio preferito, ma Chris è Chris)
Questo è il primo di una serie che dovrebbe durare 8 libri, si ragazzi ho decisamente troppa immaginazione e troppo tempo libero, in cui vedremo cosa sarebbe successo se qualcosa fosse andato diversamente.
Inizierò da una scena del film INFINITY WAR che spero abbiate visto, nel caso andate a vederlo ORA...OK? CHE CI FAI ANCORA QUI? SEI ANCORA IN TEMPO...MUOVITI!
ANCHE TU...PERSONA NORMALE, VUOI RIMANERE SANO DI MENTE? NORMALE? ALLORA VATTENE ANCHE TE...TE LO CONSIGLIO...QUESTO POSTO NON È NORMALE!

Loki: multiverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora