Taggata da Inazumameme
1) L'ho fatto così tante volte che penso di star finendo le curiosità, quindi potrei ripetermi.
1. Ho finito da poco The Vampire Diaries e The Originals e mi sto mettendo in pari con Legacies.
2. A tal proposito il mio personaggio preferito è Elijah.
3. Parlo spagnolo (forse questo l'avevo già detto, boh).
4. Shippo Adrigami e sono stata triste per come è finito l'episodio "lies", ma sono completamente d'accordo con la decisione di Kagami.
5. Tendo sempre a rimandare di fare certe cose nonostante io sappia che non dovrei.
6. Il mio record di note prese è 60, successe in prima media.
7. Il voto più basso che abbia mai preso è 2.
8. A differenza della maggior parte delle persone non mi piace il SSJ4.
9. Dragon Ball Super>GT.
10. One Piece è il mio manga/anime preferito.
2) One Piece, Holly e Benji, A Tutto Reality, Inazuma Eleven, Code Lyoko.
3) Oh che palle, l'avevo già fatta sta cosa... Posso fare copia e incolla? Ah, no? Non posso? Ok...
A: Arreglarlo Bailando
B: Bellezza, Incanto e Nostalgia
C: Cielo Salvador
D: Destinada A Brillar
E: En Tu Cara
F: Farò di Te Un Uomo
G: Grita
H: Hola Que Tal
I: Immobile
J: Junto a Tí
K: Kings & Queens
L: La Musica Non C'è
M: Malalala
N: Non Ho Che Te
O: On Beat
P: Pezzo di Cuore
Q: Queen of Mean
R: River
S: Subtitulos
T: Tan Sola
U: Un Beso En Madrid
V: Vale Vale
W: We Will Rock You
X:
Y: You, Me and The Beat
Z:
Ok, sono andata a controllare e pure l'ultima volta ho lasciato vuote la X e la Z.
4) Michelle Beacons non si fidanzerà con nessuno prima di arrivare a Liocott.
5) _EricaLove_