Allura, volevo avvisarvi che domenica parto per il mare e di capitoli pronti li ho solo per "Le Gemelle Chang" e anche alcuni di "Innamorata Della Luna", ma sono solo tre e quindi non mi basteranno per tutta la settimana.
Boh, vedrò, se riesco, di prepararmi un po' di capitoli per tutte le storie, ma sarebbe un miracolo.
Per "Innamorata Della Luna" non è un problema, perché, non avendo nessuna "traccia", posso scrivere anche mentre sono via.
Per gli altri libri, io sono leggermente (ma proprio leggermente eh) maniacale, ovvero che se non ho il libro/manga sotto mano (come nel caso di "Le Gemelle Chang" e "Viaggio Verso Alabasta") vado nel panico perché ho paura di scrivere qualcosa di incoerente rispetto al libro/manga.
Ovviamente la cosa vale anche per le storie di "La Pazza", "Amore Ai Mondiali" e "Un Amore Oltre Il Tempo" che se non mi guardo la serie mentre scrivo vado nel panico, perché, come ho detto, sono super maniacale e ho paura di scrivere cose che contraddicano la storia originale.
E sì, per questi, posso vedermi la serie sul cellulare e per "La Pazza" ci può anche stare, poiché Teen Wolf è su Netflix e posso riprendere dal punto in cui mi sono interrotta.
Per quanto riguarda le altre due mi scoccia che quando mi interrompo devo riprendere l'episodio da capo e arrivare al punto giusto, per poi trovarlo (magari) quando poi devo mettere via il cellulare per fare altro.
Comunque, ho scritto questo poema per dirvi che starò via e molte mie storie saranno/ritorneranno/resteranno in pausa.
Ciao comunque.