17 maggio 2038
1 ora dopo lo scambio.
Renée:"hai provato ad aprire le portiere davanti?"
Lukas:"si, sono bloccate anche quelle."
"ha iniziato a piovere"
Renée:"la radio va?"
Lukas:"no siamo completamente isolati."
Renée:"credi che ne avranno a ancora per molto?"
Lukas:"non so, staranno parlando del concerto.."
Renée:"capito, riprovo ad accendere la radio."
Lukas:"e a cosa servirebbe?"
"Ormai è inutile, quando finirà tutta questa storia di merda."Renée:"ehy la radio funziona"
Lukas:"non si sente niente il segnale è disturbato e in più la pioggia non aiuta."
Renée:" hai sentito anche tu?"
Lukas:" cosa?"
Renée: la radio, si sente qualcosa ma non riesco a capire"
Lukas:" non è una radio normale, è una radio usata per comunicare, tipo quella che usano in polizia, me l'ha spiegato Vis durante il viaggio."
"prova a cambiare stazione"
Renée:"no, non si sente nulla."
Lukas:"non voglio rimanere in questa macchina di merda, voglio andarmene, non voglio stare qua, voglio che tutto finisca."Lukas:" e poi..sapendo che la cantante del concerto sei tu non mi rende più sicuro."
14 Maggio 2038 *flashback*
3 giorni prima dello scambioLukas:"concerto di fine anno?" ma siamo a maggio"
Vis:" il concerto di fine anno è solo una sorta di metafora, è una festa per celebrare la fine di altro."
Lukas:"quindi è una cosa nascosta?"
Vis:" beh sì"
Lukas:" e allora perché pubblicare la notizia su internet, in più mettendo una lista dei partecipanti."
Vis:" perché la festa si svolge in luogo molto controllato dalle autorità, per di più in centro città, dobbiamo mascherare la festa."
Lukas:" non basterebbe semplicemente svolgerla in un luogo meno appartato?"
Vis:" ehy ehy piano con le domande, sei un ufficiale di polizia?"
Lukas:" ahah divertente."
"comunque puoi dirmi il motivo del perché si svolge questo concerto?"
Vis:" ogni 7 mesi la gilda festeggia le sue vittorie contro la fazione,anche se sono molto poche, ma le cose cambieranno."la festa si svolge nel centro città in modo che la fazione non possa attaccarci o irrompere durante la celebrazione, essendo nel centro città i cittadini se ne accorgerebbero."
Lukas:" e la cantante cosa c'entra?"Vis:" semplice, una ragazza alla quale vengono date informazioni che siamo riusciti a sottratte durante questi 7 mesi,
dopo di ciò viene venduta dopo il concerto alla fazione per ottenere altre informazioni e dirne altrettante false sulla gilda." Una volta fatto questo scambio la cantante prende il nome di venere."
Lukas:" e allora perché ogni anno le veneri cambiano?, e quelli della fazione mi sembrano molto intelligenti, come fanno a non accorgersene"
Vis:" infatti, se ne accorgono perfettamente. infatti appena lo scambio si compie le veneri vengono torturate per rivelare informazioni utili e poi vengono uccise."
Lukas:" ma è terribile.. comunque continuano a non ottenere informazioni inutili, perché lo fanno?"
Vis:" non lo so, c'è qualcosa sotto sicuramente, è un processo inutile a mio parere"Vis:" Samuel ha consigliato Renée come cantante, e la gilda ha accettato."
ti prometto che gli farò cambiare idea."*fine flashback*
Renée:ehy sta tranquillo, non so nemmeno cantare AHAHA"
Lukas:" beh, vogliono solo darti informazioni false sulla gilda da scambiare con la fazione, per poi morire inutilmente. Nessuna delle due parti ottiene nulla. Allora perché? perché continuano a fare questo scambio, e poi è così contorto."
"Non diventerai una venere, te lo prometto. o meglio Vis me l'ha promesso"Renée:"hai veramente tanta fiducia in quel tipo."
Lukas:" si.. è davvero..beh, fantastico."
Renée:"eccoli stanno arrivando."
Lukas:"Renée, secondo te perché si sono alleati per fermare lo scambio della Venere."Sebastian: ehy di che state parlando?"
Lukas:" nulla, piuttosto..hai ottenuto informazioni?"Sebastian:" si, Samuel ci ha riferito tutto, è stato davvero utile."
Vis:" ehy di che parlate?"
Sebastian:" sarà meglio partire, tu spiegagli tutto"Vis:" la storia dello scambio era tutta una messa in scena."
vi spiego meglio.
la gilda sceglie una ragazza, non gli viene detta nessuna informazione, viene semplicemente venduta alla fazione. pare stiano collaborando per la preparazione di un farmaco, usando come campioni appunto queste ragazze ogni 7 mesi, infatti anche la festa viene celebrata non per le vittorie contro la fazione, ma per lo scambio.""viene fatto una volta ogni 7 mesi perché il farmaco è molto difettoso, e ha molti effetti collaterali, e nei 7 mesi viene perfezionato"
"le persone su cui viene testato questo prodotto vengono chiamate veneri. dovrebbe essere un farmaco adatto per far ripartire la crescita umana"
Lukas:" stai dicendo che il genere umano potrà tornare a crescere?"
Vis:" esatto, ma come hai visto il farmaco non ha dato buoni risultati, e le veneri non hanno fatto una bella fine."
Lukas:" Ma quindi Renée..?"
Sebastian:" no, è solo un'esca, non verrà scambiata."Renée: quindi si erano ideati tutta questa sceneggiata delle informazioni solo per questo?
Sebastian:" si esattamente."
Renée:" perché mi avete scambiato con Max?"
Sebastian:"era parte dell'accordo di Samuel, se tu fossi stata nelle mani della gilda, lo scambio sarebbe ritardato."Lukas:" ma quindi lei non sa niente della lettera di max?"
Vis: SHHH Lukas!" HAHA"
Renée:" lettera? quale lettera?
Lukas:" no, nulla nulla."
Renée:" bastardi."
Sebastian fermò l'auto.
"siamo arrivati"
parleremo dopo della lettera se ci tieni tanto."
Vis:" Lukas, ho bisogno di parlarti."
Lukas:" emh, certo, però potresti aiutarmi per favore potresti aiutarmi? la gamba ancora mi fa male."
Vis: giusto me ne ero dimenticato, povero verginello senza gamba"
Lukas:" sempre sul pezzo."Lukas:" dimmi pure.."
"hai dei capelli davvero bellissimi comunque. quel colore bianco, sono così lunghi e lisci, sono davvero belli cazzo."
Vis:" volevo solo dirti che sinceramente, non ti ho scelto a caso."
Lukas:" eh?"
Vis:" volevo chiederti scusa per quello che è successo a scuola. infondo nella serra ti ho detto che ero il ragazzo incappucciato, quello delle informazioni."
è tutta colpa mia se sei qua, se hai avuto quell'esperienza con Samuel.., se sei finito in tutta questa montagna di merda."Lukas:" ne abbiamo già parlato, poi perché hai voluto dirmelo sotto la pioggia, da soli, in questo posto?
Lukas:" Vis, si sta facendo freddo.. io torno in macch-..
Vis mise lentamente la sua mano sul collo di lukas, tirando in su la testa, baciò lukas, tenendolo con entrambe le mani, abbracciandolo, sotto la pioggia, in un campo di fiori nel mezzo del nulla, durante il tramonto.
Lukas:" hai già finito?, no non darmi una risposta, continua".
STAI LEGGENDO
-The WareHouse-
Mistério / Suspensenel 2103 dopo la 3 guerra mondiale la società è composta da persone che non superano i 18 anni. a causa delle bombe nucleari usate durante la guerra la popolazione mondiale è ridotta da 8 miliardi a 3 e tutti le persone dai 19 anni in poi sono state...