Lasciatela in pace, povera Zoè!

241 9 11
                                    

Allora...vorrei parlare di una questione. Per chi non lo sapesse, lei è Zoè, la sorellastra di Chloè ed apparirà in due puntate della 4 stagione. 

Ah, cosa importante: quando ho scritto il capitolo sulla Lukloè non si sapeva ancora chi fosse Zoè, ho semplicemente menzionato la teoria.

Allora, cosa penso di lei? E' molto carina ma non mi andrà mai giù il fatto che avrà il miraculous dell'ape, potevano dargliene un altro, no?! 

Comunque...la mia teoria è che Zoè sia più piccola di Chloè, si vede anche fisicamente, che sia figlia di Audrey e che sia nata da un tradimento e ho anche pensato ad un ipotetico retroscena: Audrey è andata a New York, ha tradito Andrè con un altro ed è rimasta incinta. Secondo me è rimasta a New York non solo per il lavoro e altri motivi, ma anche per nascondere l'esistenza di Zoè, poi Andrè ha scoperto tutto e hanno cominciato a litigare. 

Detto questo parliamo della famosa QUESTIONE. Ci sono persone che hanno cominciato già a shipparla con vari personaggi(Luka, Marinette, Ladybug, ecc...)..........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................MA SE NEMMENO SAPETE COME SARA' E CHE RAPPORTO AVRA' CON LUKA(Marinette si sa, ceh, le ha dato un miraculous!) COME FATE A SHIPPARLI?!!! E I COLORI DEL GELATO RAPPRESENTANO MARINETTE NON ZOE'!!!

uff...mi sono sfogata, comunque, se Zoè è più piccola di Chloè è chiaro che non finirà MAI con Luka. Luka ha almeno 1-2 anni in più di Chloè e se la mia teoria dovesse essere vera Zoè avrebbe almeno 2-3 anni in meno (di Chloè, non di Luka) e sarebbe un pochettino troppo piccola per Luka. No, non credo che Luka e Juleka siano gemelli perchè da quello che sembra Luka non va più a scuola ma lavora, quindi: o ha abbandonato gli studi per lavorare o va in un'altra scuola, altrimenti è più grande.

Comunque, la mia opinione è questa, ditemi cosa ne pensate voi, ciauuu!!!

Ship MiraculousDove le storie prendono vita. Scoprilo ora