Cose su Chloè che devo ammettere...

84 5 5
                                    

Quando ho scritto alcuni dei capitoli su Chloè, per esempio quello in cui parlo di quanto Chloè non sia razzista, ero molto nervosa (se scrivo capitoli come quello sappiate che mi sto sfogando e che probabilmente poco prima ho ricevuto insulti toxic o altri tipi di commenti che mi hanno fatto innervosire) e diciamo che ho ignorato delle cose che ora ho deciso di ammettere.

1- Ok, sì, ciò che Chloè ha detto in Kung-Food era un po'razzista, ma non grave o sufficiente per dire "Chloè è razzista!", dopotutto il "ragazzo" di Sabrina, Alya, Nino e Max sono ancora di colore e non gli ha ancora detto niente, semmai dovesse dire qualcosa di razzista contro queste persone o qualcun' altro di colore allora mi ricrederei. Non l'ho più vista mangiare sushi, ma questo non vuol dire che non lo mangi ancora.

2- Ammetto che nonostante fosse Sabrina stessa a vedere l'amicizia così (sono tua amica quindi ti faccio i compiti) Chloè ne avesse un po'approfittato.

3- Ammetto che sia ingiusto giustificare il modo in cui si comporta con il fatto di sua madre, perchè non credo quello sia l'unico motivo, ha 14 o 15 anni, chissà quante altre cose brutte avrà passato! Magari ha anche un motivo valido e specifico per odiare così tanto Zoè, magari ha visto qualcosa che non doveva vedere, oppure qualcosa che è successo con Felix...

Questo è tutto, io spero seriamente in un nuovo sviluppo e in nuovi flashback, voglio che Chloè abbia il redemption arc che si merita!





Ship MiraculousDove le storie prendono vita. Scoprilo ora