(Considerala come la colonna sonora di questa fan fiction)
Punto di vista di Bella
Mi alzo la mattina presto per andare a trovare, prima della scuola, la mia migliore amica Giulia. Ho una cameretta abbastanza grande perché ormai ho sedici anni e sono cresciuta, l'arredamento è quasi uguale a come c'è l'avevo prima, adoro il rosa tutte le sue sfumature perciò non lo cambierei mai.
Vado verso la mia cabina armadio e preparo il mio outfit per andare a scuola.
(Immaginate solo che al posto della borsa a tracollo ci sia uno zainetto e che le maniche della giacchetta siano abbassate)
Dopo essermi infilata l'ultimo stivale, mi lavo i denti ed esco dalla mia abitazione dirigendomi a casa di Giulia.
Arrivata lì davanti, busso alla porta e subito dopo si apre trovandomi davanti sua mamma Adriana che mi sorride ampiamente.
Bella: Salve Signora Mastroianni, sono venuta a prendere Giulia per andare a scuola
Adriana: Si, certo. Ora la chiamo e la faccio scendere.
Si gira un secondo per far scendere dalle scale la mia amica
Adriana: Giulia scendi!
Giulia: Eccomi!
Scende in fretta e furia dalle scale, quasi cadendo, e si precipita correndo verso di me con lo zainetto sulla spalla.
Giulia: Eccomi. Andiamo
Usciamo di casa salutando sua madre con la mano e ci avviamo insieme a scuola.
STAI LEGGENDO
Glicine
FanfictionCast: Matteo Valentini interpreta Tommaso Rossi Cloe Romagnoli interpreta Bella De Santis Edoardo Tarantini interpreta Leopoldo D'Angelo Alice Papes interpreta Giulia Mastroianni