PrologoNon avrei mai pensato che la mia vita potesse essere stravolta così in fretta, tutto è cambiato ora.
Meglio partire dall’inizio … io sono Emily, ma tu puoi chiamarmi Amy e se dovessi definirmi con poche parole sarebbero: dislessica e iperattiva (ma solo dopo avrei capito il perché). Penso che rendano al meglio l‘ idea. Ma visto che vi conosco così bene posso dire che siete troppo curiosi di sapere come sono. Behh, niente di speciale: capelli castani e mossi( molto mossi), hanno la puntualità di cadermi sulla faccia peggio di un’ orologio svizzero; sono abbastanza alta per la mia età ma non mettetemi mai, dico mai, a confronto con le mie compagne di classe, le perfette ragazze con un look mitico che lasciano i ragazzi con la bava alla bocca, ma di questo ce ne occuperemo più tardi; l’ unica cosa che mi piace di me sono gli occhi, blu più che mai, continuano a sorprendermi, cambiano in base al mio umore, quando sono arrabbiata sono blu scuro, se sono triste sono chiari e quando sono contenta azzurro oceano, quel verde acqua che incute timore e fierezza al tempo stesso. Capite perché li amo?
Finito l’identikit passiamo alla mia famiglia, sono la primogenita di 3 fratelli ( fratellastri, ma mia madre non vuole che li chiami così), Sharon di 4 anni, Andrew di 8 ( il peggior diavolo che io abbia mai visto, è facile, io odio lui, lui odia me) e Abigail la nuova arrivata di soli 5 mesi. Loro però non sono dei veri fratelli per me, sono delle persone con cui mi costringo a condividere la casa, infatti, sono figli di Fill, il secondo marito di mia madre. Prima era spostata con mio padre e, beh, lui non mi ha mai voluta, almeno è quello che mia madre mi dice. Non l’ho mai visto, ma non perdo mai la speranza, mi illudo che un giorno, prima o poi, verrà a prendermi, a salvarmi da quest’incubo, sto sperando da quando avevo 2 anni ma niente.
Non demoralizzatevi per me, me la caverò, in un modo o nell’altro.
Andiamo per ordine però …
Tutto ebbe inizio quella mattina, 7 giorni prima del mio compleanno.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
È la mia prima fanfiction e spero vi piaccia...
Questo è soltanto il prologo, al più presto scriverò il 1 capitolo.
STAI LEGGENDO
Il Giuramento Degli Dei
FanfictionAmy è una semplice ragazza che sente la mancanza della figura paterna che non ha mai avuto occasione di conoscere. Amy vive con la madre Jennifer, il quasi patrigno Fill e cerca di convivere con i tre fratellastri...tutto finchè non verrà catapulta...