4

4 0 0
                                    



Mentre Alessandra se la spassava alla comunione con nuovi ragazzi, Nancy stava tentando di chiamare Raffaella che stava in chiamata con Vincenzo.

N: PRONTO!!?
R: Scusa Nancy, Vincenzo si è messo a parlare di computer e non ho potuto mica staccargli il telefono in faccia.

Raffy è la tipica ragazza gentile e chiusa.
Solo con i suoi amici si diverte mentre con altri preferisce di non aprirsi molto.
La conosco dalle elementari e per me è indispensabile proprio come Ale.
Anche lei conosciuta all'elementari, però lei differenza di me e Raffy, è così aperta che avvolte diventa un po' "crudele".

Molte volte mi dice che noi 3 siamo il gruppo perfetto, io ho tette, lei ha culo e Raffy ha l'intelligenza.

A scuola molte volte mi prendono in giro per il mio aspetto, la maggior parte dei ragazzi mi hanno soprannominato "follettina".
Io ci provo a non darci peso e a riderci su, ma la maggior parte delle volte chiedo alla professoressa di andare in bagno a piangere e per non sentirmi dire quelle cose che so anche io che non sono vere.

N: Raffy, dobbiamo fare scienze!

Io e Raffy, ci chiamiamo ogni giorno per tenerci informate sulla scuola, che da poco ha chiuso per via di un virus nato in Cina.

R: Si, hai ragione!
Mi risponde.
N: Ok, allora io prendo il libro, torno subito!
Poi lo invierai anche a Vincenzo giusto?
R: Certo.

Vincenzo non è uno di quei ragazzi popolari a scuola, anzi, anche lui come me viene spesso bullizzato per la sua passione alle macchine e ai computer.
Io lo trovo interessante.....avvolte.
Non che io abbia qualcosa contro di lui, anzi, siamo amici, però un po' chiacchierone lo è.
Infatti lui è l'intrattenitore del gruppo, se non ci fosse lui sono abbastanza sicura che noi tre ragazze saremo disperate, alla ricerca di un ragazzo che ci tenga compagnia.

Di Alessandra non si sente anima viva.

SettembreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora