CAPITOLO 1
AMANDA POV
''DRIN DRIN'' la sveglia suona e sono costretta a svegliarmi per poi svegliare Sophie che non essendosi accorta della sveglia, dorme ancora. Così per divertirmi e farle un dispetto, perché ieri non mi lasciava dormire per vedersi THE ORIGINALS, decido di buttarle addosso l'acqua.
''MA CHE CAZZO FAIII'' urla mettendosi seduta guardandomi con sguardo furioso e io a quell'espressione non posso far a meno che scoppiare a ridere piegandomi in due per le risate.
Dopo che ci siamo preparate usciamo e andiamo al nostro lavoro, un ristorante molto lussuoso ma ci fa vestire da puttane ma almeno paga bene, per il turno del pranzo.
Appena entriamo andiamo ai nostri posti e intravedo Asher intento a dir le ordinazioni al cuoco.
''CIAO ASHER'' gli dico con un sorriso
Lui si gira verso di me e mi fa un sorriso amorevole e mi dice ''CIAO BELLISSIMA''
''PUOI ANDARE A PRENDERE LE ORDINAZIONI AL TAVOLO 7 PER FAVORE DEVO ANDARE URGENTEMENTE IN BAGNO'' mi chiede pregandomi.
Io dopo una risata mi avvicino al tavolo e vedo tre figoni al tavolo vestiti di tutto punto mi sto bagnandooo mi avvicino e chiedo ''AVETE SCELTO CHE PRENDERE?'' loro dopo essersi accorti di me, 2 fanno un ghigno perverso mentre l'alto, il più bello, mi studia semplicemente ma molto attentamente con uno sguardo da duro. Dopo aver preso l'ordinazione ancora un po' scombussolata dall'effetto che la voce roco del ragazzo mi ha procurato vado da Asher e li do le ordinazioni.
Una volta pronto tutto le porto ma inciampo al piede del tavolo buttando tutto compresa me sul ragazzo figo. Mi alzo e gli dico ''ODDIO SCUSA SCUSAMI SONO INCIAMPATA MI DISPIACE TANTO'' tutto ciò sotto le risate dei 2 amici e solo quando mi arriva uno schiaffo sul sedere mi rendo conto di essere a pancia in giù sulle sue gambe .
Di scatto mi alzo li tiro uno schiaffo facendo cedere le risate degli amici e sotto il loro sguardo sconvolto scappo ma qualcosa mi afferra il polso e in 2 secondi mi ritrovo sulla spalla del ragazzo e mi porta fuori dal locale nonostante i miei continui pugni sulla sua schiena che sembrano fargli il solletico procurandomi solo una pacca sul sedere facendomi cessare all'improvviso ogni movimento mentre Sophie continua a rincorrermi
Il ragazzo dice ''JAYDEN OCCUPATI DELL'ALTRA RAGAZZA VIENE ANCHE LEI'' e lui risponde ''CON PIACERE DYLAN'' facendo un ghigno perverso. Quindi c'è l'ha un nome. ''SENTI TU DYLAN O COME TI CHIAMI METTI SUBITO GIÙ ME E LA M-'' non riesco a finire la frase che sento gli occhi chiudersi e l'ultima cosa che vedo è Sophie svenuta tra le braccia di Jayden.
STAI LEGGENDO
LOVE IN THE MAFIA
General FictionAnastasia e Sophie lavorano in un locale e dopo un incidente con tre ragazzi vengono rapite e portate nella casa del capo ovvero Dylan che è capo mafia dove ci abita con la sorella e i suoi amici Jayden e Tyler. Riusciranno a scappare o perderanno l...