14 Aprile 2019, Milan
San's pov
Mancavano pochi minuti all'inizio del concerto, sentivo le urla degli Atinys da dietro al palco e nel frattempo saltellavo nervosamente per scrollare la tensione.
Ogni volta era come se fossimo stati alla prima tappa.
"Andrà tutto bene, spacchiamo ok?" mi disse Seonghwa dandomi una pacca sulla spalla. Gli risposi con un cenno della testa e un sorriso accennato.
In realtà ero ancora nervoso, ma per fortuna ho sempre avuto i miei membri accanto.
Ero sicuro di noi, insieme avremmo potuto fare qualsiasi cosa.
Arrivò il momento di salire sul palco e allora Hongjoong ci radunò tutti in cerchio, "mostriamo a tutti chi sono gli Ateez" ci disse con un sorriso rassicurante.
"forza forza forza!" urlò Wooyoung e subito dopo lo seguì Mingi "fighting!"
Sorridemmo e urlammo tutti insieme "8 MAKES 1 TEAM!"
Ormai non avevamo più bisogno di parlare per capirci, guardarci in faccia era già sufficiente per dirci tutto.
Corremmo tutti sul palco e mi bastò incontrare gli sguardi degli Atinys per ritrovare tranquillità.
Avrei dato il massimo, lo avremmo dato tutti e sarebbe stata anche quella una giornata indimenticabile.
2 ore dopo
Il concerto era finito, avevo quasi spaccato il palco provocando la risata di tutti quelli dentro al teatro ma ero felice di come fosse andata.
Era stato divertente e avevamo dato il meglio di noi.
"Hyung tutti pronti? Torniamo in albergo?" ci disse Jongho.
Tutti rispondemmo di sì prendendo le ultime cose e uscimmo dal teatro con aria sollevata ma nostalgica.
Arrivati in albergo ci mettemmo d'accordo per vederci tutti dopo la doccia, nella stanza di Seonghwa e Hongjoong per parlare di come fosse andata e rilassarci insieme.
Quindi ci separammo e andammo tutti verso le stanze che ci erano state assegnate.
Questa volta ero capitato con Wooyoung, ed ero contento di questo.
Pensai alla sera di qualche concerto prima, avevo dovuto sentire i lamenti di Jongho perché volevo dormire senza pigiama. Abbiamo riso tanto quella sera a dire il vero.
Appena entrati in stanza posammo le borse all'entrata e Wooyoung si buttò subito sul letto.
Sul mio di letto.
"Woo quello è il mio letto cavolo!"
"Non frignare San, so che in realtà non ti da fastidio" disse alzando leggermente la testa per guardarmi sorridendo.
Effettivamente aveva ragione, volevo solo scherzare un po', ma non potevo dargliela vinta.
"Senti questo come fa il presuntuoso" dissi fissandolo con sguardo minaccioso.
Scoppiammo insieme a ridere e subito dopo lo seguì sdraiandomi di fianco a lui.
"Secondo te sono andato bene?" disse all'improvviso senza voltarsi.
Mi girai di scatto a guardarlo "Ehi ehi ehi, lo sai, te l'ho già detto appena usciti dal palco. Questa sera sei stato forte!"
Non mi rispose. Ma si limitò a sorridere continuando a fissare il soffitto.
STAI LEGGENDO
Woosan || in real life
FanficMi sono chiesta.. Nella vita quotidiana, quando non vengono registrati da una telecamera, come si potrebbero comportare? Ecco una storia basata su questo. Niente trame assurde, semplicemente San e Wooyoung come li immagino nella vita di tutti i gi...