Levi POV ( alleluia)
Stavamo ritornando da una spedizione quando ci hanno avvisato che il distretto di Trost era invaso dai giganti, tch luride creature,visto che eravamo nelle vicinanze ci mandarono li ad aiutare quelli della guarnigione.Arrivati li c'era il caos.Uccisi qualche gigante quando sentii un urlo provenire all'inizio delle mura e andai verso quel suono e trovai quattro cadetti un ragazzo che fuori usciva da un gigante che cosa strana...una ragazza che sembrava la mia copia, un ragazzo coi capelli a melone e infine una ragazza coi capelli raccolti dal colore c/c e bassa di statura nel mentre arrivarono dei giganti che li stavano per attaccare io con una velocità assurda gli uccisi mi appoggiai su uno di quei così e finalmente mi mostrai a loro mi girai e mi soffermai soprattutto su quella ragazza che finalmente vidi... aveva degli occhi color c/c che sembravano una calamita per me « chi ha la forza di combattere venga con me» il biondo disse qualcosa alla ragazza che non capii ed ella mi segui.
Non parlammo durante il tragitto ma nei suoi occhi potevo vedere che aveva appena visto l'inferno come biasimarla,andammo verso un razzo di segnalazione .
Arrivati li « aspetta» dissi a lei ma quest'ultima senza esitazione andò verso il gigante e lo uccise poi ritornó da me , se la cavava per essere alle prime armi ma era troppo impulsiva«eh mi scusi signore aveva detto qualcosa» disse con calma «mocciosa sei stata troppo imprudente ora torniamo alla base» dissi «mi scusi signore la prossima volta sarò più attenta» disse davvero dispiaciuta almeno sa le buone maniere tch.
Dopo avere finito di uccidere tutti i giganti andammo sulle mura dove trovammo Erwin e gli altri.
«Levi sei stato bravo, complimenti»disse lui «in realtà dovete complimentarvi con questa cadetta è lei che ha fatto la maggior parte del lavoro» dissi, so ammettere quando uno è bravo,gli altri si girarono verso di lei «Cadetta come si chiama»disse il sopracciglione,chissà qual è il suo nome...«T/n C/f signore»disse lei facendo il saluto«grazie per averci aiutato ne siamo riconoscenti» disse, che nome strano proprio da mocciosa«Erwin dobbiamo ritornare alla base»dissi scocciato «va bene ma prima Levi accompagna la cadetta al suo corpo »disse lui« tch non può farlo qualcun'altro?»dissi «ti ha aiutato e il minimo che tu puoi fare e ora vai ».
Alla fine la portai al suo corpo« grazie eh...Levi Ackerman giusto?» disse lei « Caporale Levi Ackerman mocciosa sono sempre un tuo superiore»dissi «ah mi scusi caporale Levi»disse lei ma davvero non sapeva chi ero io, di solito tutte quelle che rivelo il mio nome mi saltano addosso solo perché sono il soldato più forte dell'umanità ,che fastidiose, mentre lei invece non sa nemmeno chi sono, che ragazza bizzarra...T/n POV
Il caporale Levi se ne andò senza neanche salutare che tipo... strano,freddo, scontroso e mi ha addirittura chiamata mocciosa uffa ero troppo scossa dagli avvenimenti che erano successi per rispondergli .
Ritornai dai miei amici c'erano tutti ...sani e salvi ma mancava solo Eren, loro si accorsero di me«t/n Eren è stato imprigionato domani si saprà cosa gli accadrà non preoccuparti troveremo un modo per salvarlo tu invece com'è andata?» disse Armin venendomi incontro«Armin lo spero davvero ,io invece dopo aver ucciso i giganti rimasti ancora nelle mura ho incontrato il comandante di corpo di ricerca Erwin e il caporale Levi , mi sembra che si chiamano così »dissi io ,tutti erano sbalorditi«Hai incontrato il caporale Levi !» disse Jean « si perché siete scioccati ?» non capivo il perché del loro comportamento« davvero non sai chi è!?lui è il soldato più forte dell'umanità»continuò lui«e quindi?è una persona normale come tutti » e sorrisi genuinamente«sei sempre la solita svampita» disse connie lo fulminai « cosa hai detto! Te la faccio vedere io la svampita » e lo rincorsi per tutta la base mentre gli altri ridevano, dopo averlo picchiato andammo a dormire.Domani ci sarà il processo di Eren chissà cosa succederà...dopo un mi addormentai nelle braccia di Morfeo.Un altro capitolo è andato finalmente t/n sa chi è Levi ma non è rimasta così impressionata...
Ci sarà anche il processo di Eren nel prossimo capitolo alla prossima!!
STAI LEGGENDO
Levi x reader~You are my sunshine~
RandomÈ la mia prima Levi x reader T/n= tuo nome T/c= tuo cognome C/c=colore capelli C/o=colore occhi Altezza= 1,57 cm Carattere: sei una ragazza sempre solare ma che non ha amici, sei gentile ma allo stesso tempo se ti fanno arrabbiare diventi una bes...