T/n POV
«Dove sono ?»sibilai appena sveglia«oh ti sei ripresa meno male!»disse Jean ,mi alzai e vidi che eravamo quasi tutti dentro la struttura di rifornimento ed eravamo circondati dai giganti stupendo...
Intanto sentivo che avevo dimenticato qualcosa ma non ricordo cosa «Jean dove sono eren e gli altri ??»dissi «Davvero non ti ricordi cosa è successo prima?»disse preoccupato e anche triste «No mi ricordo solo che eravamo arrivati da Armin poi buio totale, sarà forse per la botta non so»quella faccia che lui assumeva non mi piaceva« beh dopo che tu sei svenuta i giganti ci hanno attaccato e per sopravvivere siamo entrati qui come vedi ,mentre Armin e Mikasa sono ancora la fuori...mentre Eren beh lui è ...morto ecco perché sei svenuta...»disse il castano, ora ricordo tutto non ci voglio credere, la vita non è come nelle favole ,la vita è ingiusta... la vita è l'inferno!Nel mentre i giganti sfondarono le finestre ma...«arghhhhhh!»qualcosa colpì un gigante , ed era un suo simile! Impossibile non si sono mai attaccati tra loro però quel gigante aveva qualcosa di familiare...«ragazzi quel gigante può essere la nostra ancora di salvezza, quando lo abbiamo trovato a noi non ci ha degnato neanche di uno sguardo mentre a loro li ha massacrati! Presto andiamo»disse Connie tutto ad un fiato a fianco di Armin e Mikasa e li seguimmo.
Quando fummo in salvo il gigante anomalo cadde a terra ma qualcosa dalla sua nuca stava uscendo, andammo a controllare e non ci potevo credere... era EREN scoppiai a piangere di gioia era vivo, Mikasa andò da lui e lo abbracciò,si vede proprio che lo ama vorrei sapere anch'io cos'è l'amore,poi lo porto su da noi quando si sveglio lo abbracciai anch'io e lui ricambio e poi gli diedi una botta in testa«ahia , perché lo hai fatto?!»disse«Non farlo più testa dura»intanto Mikasa ci stavo fulminando,faceva più paura di Shadis in quel momento e mi allontanai da lui.
Time skip
La guarnigione voleva uccidere Eren li sono stai momenti intensi, ma grazie al comandante pixis per ora lui era salvo.
Mi avvicinai al comandante «grazie signore per aver lasciato in vita il mio amico»dissi riconoscente«di niente sento che quel ragazzo è la speranza dell'umanità ora se non ti dispiace devo trovare un modo per chiudere la breccia » li mi venne un idea«aspetti , vicino alla breccia c'è un masso enorme che la potrebbe chiudere»dissi «ma quel masso è troppo grande è impossibile...»disse lui«ed è qui che si sbaglia abbiamo Eren con la sua trasformazione da gigante per lui sarebbe un gioco da ragazzi!» e finii il mio discorso« ha ragione, ottima idea come si chiama cadetta?»disse «t/n c/f signore»e feci il saluto«bene mi segua».Arrivammo sulle mura del wall rose e dopo che pixis ebbe spiegato il mio piano alle truppe di guarnigione iniziammo a procedere.
Non fu facile arrivare alla zona di destinazione ma alla fine Eren riuscii a prendere il masso e a chiudere la breccia , il sacrificio di molte persone ne era valso la pena.
Io, Armin ed Mikasa andammo da lui ma in quel momento ci stavano per attaccare dei giganti fu in quell'istante che qualcosa di molto veloce gli uccise in un secondo ,quando i giganti caddero a terra quella persona si posò su uno di loro , aveva il mantello del corpo di ricerca la figura si giro, era un ragazzo sui venticinque, capelli corvini, basso e dei occhi glaciali, erano come una calamita per me ci guardammo per qualche secondo « chi ha la forza ancora di combattere venga con me»disse il ragazzo misterioso aveva una voce calma e fredda , guardai gli altri «vai pure t/n ad Eren ci pensiamo noi»disse Armin «va bene ragazzi a dopo »e seguii il corvino.Ed ecco un altro capitolo finalmente è arrivato Levi anche se la nostra protagonista non lo sa ancora chissà cosa succederà ,alla prossima!
STAI LEGGENDO
Levi x reader~You are my sunshine~
De TodoÈ la mia prima Levi x reader T/n= tuo nome T/c= tuo cognome C/c=colore capelli C/o=colore occhi Altezza= 1,57 cm Carattere: sei una ragazza sempre solare ma che non ha amici, sei gentile ma allo stesso tempo se ti fanno arrabbiare diventi una bes...