Prologo

190 9 2
                                    

"Penso ... Penso che quando tutto è finito torna indietro in un lampo, sai? È come un caleidoscopio di ricordi, tutto torna. Ma non lui non tornerà più. Penso che una parte di me sapesse nel momento in cui l'ho visto cosa sarebbe successo. Non è davvero niente di quello che ha detto o fatto, è stata la sensazione che ne è derivata. E la cosa pazzesca è che non so se mi sentirò mai più così, ma non so se dovrei. Sapevo che il suo mondo si muoveva troppo velocemente e bruciava troppo luminoso, ma ho solo pensato, come può il diavolo trascinarti verso qualcuno che assomiglia così tanto a un angelo quando ti sorride? Forse lo sapeva quando mi ha visto. Immagino di aver perso l'equilibrio. Penso che la parte peggiore di tutto non sia stato perdere lui, è stato perdere me."
- Taylor Swift.

Credo che non ci siano parole migliori per descrivere ciò che sento in questo momento. Ultimamente il suo ricordo è ritornato a farmi visita insistentemente, forse perché il gp di Imola è alle porte e questo mi mette ansia. Non mi piace quel circuito per ovvi motivi.
So solo che devo scrivere di lui , far pace col fatto che lui non tornerà più .
Far pace col fatto che la sua assenza si fa sentire come se fosse qui , ancora qui.
Lui non c'è più allora perché sento che in realtà lui c'è?
Beh forse perché lui c'è davvero, lui non se ne è mai andato .
La verità è che la parola "morto" , "scomparso" , "deceduto" ecc sono solo parole e nulla di più.
La verità è che quello che muore non rimane morto .
Voglio raccontare quello che provo come se fossi la f1 , una donna che ha perso l'amore della sua vita .
Voglio raccontare come mi sento e basta.
Voglio raccontare tutto ciò come se fossi lui . Un fantasma che è più vivo che mai , Ayrton.

my only one. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora