Il mio unico e solo.
La mia pistola fumante,
Il mio sole eclissato..
Tutto questo mi ha distrutta.
Il mio coltello nella piaga.
La mia notte insonne,
La mia battaglia persa..
Tutto questo ha ghiacciato il mio terreno.In piedi sul ciglio, urlando "Dammi una ragione" il tuo amore infedele è l'unico inganno al quale abbia creduto Non voglio un'altra sfumatura di malinconia che non sia tu
Perché nessun'altra tristezza nel mondo sarebbe taleIl mio piano migliore ,
Il tuo gioco di prestigo ..
La mia terra desolata ,
Sono cenere dal tuo fuoco.
[...]
Tu sai che ho lasciato una parte di me lì... sai che l'eroe è morto quindi qual è il senso di questo film ?!
Sai che ancora mi fa male sotto le mie
Le mie cicatrici ...
Come quando mi hanno messa da parte...
[...]
Ma amore ciò che hai fatto è oscuro,
È troppo dura ...
Come quando mi hanno lasciata..Il mio unico e solo.
Il mio regno è crollato.
La mia batteria rotta ,
Tu mi hai battuto il cuore...
Altri hanno percorso le mie strade, altri hanno poggiato i piedi sul mio terreno , sulla mia pelle... e altri lo faranno .
Ma nessuno mi ha toccato come hai fatto tu. Nessuno ha accarezzato ogni mia singola curva e spigolo .
Nessuno ha mai ascoltato e baciato quelle crepe , quelli avvallamenti, quelle insenature e imperfezioni della mia nuda pelle che ha il sapore dell'asfalto .
Nessuno mi ha mai amato come te e nessuno potrà mai farlo.
Avevamo tutto , eravamo tutto...
Guardavamo il mondo dall'alto , quello era il nostro regno...
Tu eri il mio re vittorioso, e tu mi amavi .
Io ti ho dato tutto, Tu mi hai dato tutto , ma non è bastato ...
In un millesimo di secondo tutto è andato distrutto.
È stata per colpa mia ?! È stata per colpa della mia disattenzione ai dettagli ?! È stata colpa della mia noncuranza ?!
O è stata colpa tua ?
Colpa della tua voglia di volere di più, colpa del tuo troppo amore nei miei confronti , colpa del tuo essere straordinariamente tu.
O semplicemente colpa della vita .
Hai cercato con tutte le tue forze di non andare incontro alla fine.
Io forse non ci ho provato abbastanza, l'averti tutto per me e l'amarti troppo è stata una lama a doppio taglio .
La stessa lama di quella dannata parte di me arrugginita che ti ha spezzato e ha spezzato anche me.
In un secondo abbiamo perso tutto.
Un rumore , uno schianto .
Il nulla.
Sei caduto sul mio campo di battaglia come cenere .
Il tuo sangue è ancora su di me .
Tutto è finito, il destino ha giocato le sue carte , il tuo cuore si è fermato e il mio si è spezzato in due.
Non è giusto amore mio , non doveva andare così .
Mi hai lasciata da sola e non ti perdoneró mai per questo.
Altri dopo di te hanno cercato di farmi andare avanti, di adorarmi , venerarmi... Ma ciò che vogliono è il mio denaro, non me.
Incontrerò altri volti , altre mani, altri piloti... Ma non sarò più io , non sarai più tu, non saremo più noi .
La cosa peggiore nel perderti è stato perdere me .
Da quel dannato 1 maggio 1994 , io non sono stata più la stessa.
Ma una cosa non è cambiata e non cambierà mai , l'amore che provo per TE.
Perché sei e sarai sempre l'uomo della mia vita.
STAI LEGGENDO
my only one.
FanfictionI know better, But I still feel you all around ... I know better .. but you're still around .