after all in the end🔞pt16

642 16 0
                                    

presenza di scene🔞

gli tolgo i pantaloni e insieme le mutande e nel mentre gli passo una mano sul petto.
dopo un po' mi decido, prendo il suo organo e lo metto in bocca, facendo movimenti lenti, Vinnie fa delle smorfie di piacere, mi prende i capelli e li tira su, inizio ad andare più veloce nel mentre Vinnie fa dei piccoli orgasmi.
finisco e mi passo un dito sulla bocca, ho un espressione colma di piacere. ci guardiamo per un po' negli occhi e poi Vinnie mi salta addosso per farmi stendere, mi prende per i fianchi e mi porta a se, la sua bocca bacia la mia parte bassa per poi andare verso l'alto, non ho mai provato sensazione migliore, arriva al mio seno, inizia a succhiare il mio capezzolo destro, per poi passare al sinistro, porca puttana perchè sono così felice.
scende ancora verso la mia parte bassa e inizia a leccare, la mia espressione in questo momento è impagabile, faccio dei piccoli orgasmi di piacere, gli prendo i capelli, glieli sto tenendo un po' troppo forte ma non posso fare più piano. una mano la mette sul mio seno sinistro e l'altra sul collo, di alza per guardarmi, il suo sguardo cazzo, i suoi occhi, due occhi che mi hanno scelta e rapita...
inizia a succhiarla, non riesco più a trattenermi, lui sale verso di me e mi bacia il collo, poi mi si mette davanti, le nostre labbra si sfiorano per poi finire in un bacio passionale, sembra che voglia mangiarmi.
prende il suo organo e me lo mette, inizio a dare orgasmi forti e lui mi bacia il collo, poi ci diamo un bacio veloce e si alza per andare ancora più veloce. dopo poco mi gira mettendomi a 90, mi mette una mano sulla testa per tenerla giù e io metto la mia mano sopra la sua, sta andando molto veloce ma mi piace, è bravissimo cazzo. mi prende le mani e me le porta dietro per poi bloccarle con le sue, entrambi facciamo versi di piacere.
ci spostiamo un po' per tutta la barca a farlo, posso dire che nel farlo è un vero animale porca troia.
finiamo e Vinnie decide di farsi un bagno in mare, siamo ancora completamente nudi...

it's only a dream||vinnie hackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora