allerta scene🔞🔞🔞
A: "apri la porta, voglio andare via, apri sta cazzo di porta"
cammino furiosamente e arrivo davanti a lui, mi prende il viso tra le mani
V: "shhh"
mi accarezza il viso e si toglie l' asciugamano che aveva messo sulle spalle e inizia a camminare verso di me e io indietreggio fino ad arrivare a toccare il letto, siamo molto vicini e mi accarezza ancora il viso.
V: "mettiti sul letto"
mi spinge all'indietro e cado sull letto, indietreggio fino ad arrivare a sdraiarmi sui cuscini, lui sale vuol letto e si mette sopra di me ancora nudo, ho paura, prende il polso e mi mette una manetta, cerco di scappare ma mi tiene ferma, mi mette l' altra e mi accorgo che sono collegate al letto, mi ammanetta anche le caviglie mi dimeno sperando di liberarmi ma ovviamente non riesco, collega le manette che sono sulle mie caviglie ad una sbarra di ferro, e adesso...?
si mette davanti a me prendendo con le mani la sbarra che si trova sopra il letto, sembra una gabbia.
V: "farò tutto quello che voglio con te"
cerco di muovermi ma la sbarra che mi tiene legate le caviglie si allarga facendo vedere la mia zona intima.
V: "speravo lo facessi"
guarda le mie intimità
V: " è un tubo telescopico, se ti muovi si allargherà sempre di più"
sento la porta aprirsi, un rumore di tacchi si sente all' improvviso
V: "ti faccio vedere cosa ti perdi"
si va a sedere sul divanetto davanti al letto e arriva una ragazza, è la ragazza mulatta che ho visto al Bar, toglie la vestaglietta e rimane con un completo in pelle che copre tutto tranne le zone intime e con una coda alta, si inginocchia davanti a lui e inizia a mettere in bocca il suo organo, lo ingoia sempre di più con sempre più velocità, sento un vuoto allo stomaco, Vinnie inizia a fare smorfie di piacere, gli prende i capelli e li tiene in mano, inizia a dare piccoli orgasmi, sento alcune lacrime scendermi sul viso.
dopo un po' la ragazza finisce, si alza si passa un dito sulla bocca ed esce dalla stanza
V: "vedi aurora, in questo momento sei così immobile da non poter opporre resistenza, posso arrivare ad ogni centimetro del tuo corpo"
si butta sul letto e mi bacia la gamba
A: "ti prego..." mi muovo cercando di spostarlo
V: "vuoi che inizi?"
prende uno dei miei seni e lo stringe, la sua bocca è molto vicino alla mia guancia
V: "quando potrò, ti scoperó così forte che ti sentiranno urlare fino a Milano"
si alza e mi toglie le tutte le manette
V: "vestiti dobbiamo andare in uno dei miei locali tra due ore"
torno in camera ancora stravolta da ciò che era appena successo
mi lavo la faccia per togliere il mascara colato e scelgo come vestirmi sta sera.
STAI LEGGENDO
it's only a dream||vinnie hacker
Romance"due occhi che mi hanno scelta e rapita" Aurora una ragazza di 18 anni italiana durante il suo viaggio di compleanno a Miami viene rapita da Vinnie il nipote di uno dei più pericolosi boss mafiosi che la porterà con lui a Los Angeles e le darà 365...