Prologo

169 6 0
                                    

Londra 2045

Ero nella mia casa super tecnologica, avevano reso tutti i ricordi digitali, ma non il mio diario, no quello no, non l'avrei permesso. L'avevo conservato con tanta cura e per tanti anni, al suo interno c'erano scritte pagine e pagine di ricordi, che con il passare del tempo erano diventati i miei gioielli più cari, lo tirai fuori dal suo nascondiglio sfogliando le pagine scritte con tanta cura.

Passai il dito su quelle frasi, che ebbi inciso con tanta forza della mia biro, chiudendo gli occhi vedevo apparirmi il film della mia vita davanti agli occhi come se fosse fresco. Il colore giallastro delle pagine e quell odore di vecchio mi fece ricordare quanto fu difficile quel periodo ma quanto allo stesso tempo fu magnifico, lo richiusi e un pezzo di carta scivolò fuori da esso. Lo vidi , era stropicciato e consumato dal tempo. Con le mani tremanti lo aprii e con stupore notai che era una foto con dietro una data 7-02-15...

Eravamo tutti lì sorridenti e le lacrime cominciarono a salirmi agli occhi. I miei migliori amici tutti insieme,Harry oh quel fottuto riccio, Louis quello che pensavo fosse l'uomo della mia vita e invece la loro fu la storia migliore di sempre, non feci in tempo ad elaborare altro che la porta si spalancò e mia figlia entrò con William, Jade ed Eveline, mia figlia sorrise dolcemente e salutò i bambini andando via.

"Nonna!" esclemarono i tre bambini, mettendosi seduti, io sorrisi, Jade che era la più curiosa "Chi sono quelle persone nonna?" le accarezzai le testa e risposi

"La mia famiglia ; non eravamo.tutti parenti di sangue ma famiglia significa che nessuno viene abbandonato , e noi amore mio , non ci siamo mai abbandonati"

"Raccontaci di loro" disse Will e io sorridendo cominciai a raccontare loro la storia migliore di sempre.

Salve! Benvenuti in questa nuova storia. Questa volta non sono sola, ma è una collaborazione con Ovipai, ValeriaCarbonari e RaiHoran,
cioè Giulia, Valeria e Raissa, detto questo vi saluto e mando un bacione al prossimo capitolo

Fraxx

OHANA || larry stylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora