Pov's Harry
Ero seduto su un pouf a forma di sacco sul pavimento della camera di Niall, il mio migliore amico, mentre mi stava facendo il culo a Fifa, invece Eleanor, la mia migliore amica, era seduta sul letto a messaggiare probabilmente con quell'ameba che si trovava come fidanzato, non che fossi geloso anzi, non lo potevo vedere, lui e quella sua fottuta faccia da schiaffi. Era uno di quelli che se la tirano, si credono i migliori al mondo solo per un paio di pantaloni Guess e le Hogan ai piedi. Uno di quei figli di papà che non sa cosa vuol dire lavorare. Oh cazzo il lavoro ero in ritardo. Barbara mi ucciderà, pensai. Io lavoro in un piccolo bar, non prendo tanto, ma le proprietarie sono gentili e dolci è come una seconda casa. Infatti , in quel bar la maggiore parte del mio stipendio è dato dalle mance che mi lasciano le ragazze con gli ormoni a mille, oh povere illuse, loro non sanno che io sono gay.
"Amico devo andare o Barbara mi ammazza! El andiamo!" Dissi alzandomi di scatto, lei salutò Niall con un bacio sulla guancia e uscimmo dalla stanza scendendo rapidamente le scale.
"Ciao Maura!" urlammo sapendo che sicuramente stava lavorando, tanto quella era la nostra seconda casa e aprendo la porta la richiudemmo dietro di noi...
Pov's Louis
Ero sul divano a casa di Zayn, uno dei miei migliori amici con una canna in mano, mentre lui e Liam stavano allegramente pomiciando. Sono questi gli attimi in cui ti senti veramente solo. Non fraintendetemi sono felice di stare con Elenour ma lei preferisce passare il suo tempo con quel fottuto riccio, invece che con me il suo fottuto fidanzato. Però non mi dispiace anzi preferirei stare solo con i due miei migliori amici che si scambiano effusioni piuttosto che passare tutta la giornata con lei, non fraintendete lei è dolce, premurosa, bella è perfetto... però a me la perfezione stufa. So cosa starete pensando, non sono gay cioè io voglio davvero bene ad El ma non penso che tra di noi possa funzionare se lei mette al primo posto quel fottuto Harry Styles, che poi Styles che cognome è?!
"Scusa amico ti senti solo, vuoi che andiamo a fare un giro tutti insieme" mi chiese Liam con quel suo sguardo da bravo ragazzo ,che di bravo ha molto poco. "No tranquillo Li , state tranquilli tra di voi , andrò a fare un giro e a prendermi un caffè da solo", così mi alzai presi la mia giacca di jeans e sentii in lontanza "un chiama Eleanor" da parte di Zayn
"Vedremo, ciao!" Dissi uscendo poi di casa avviandomi al bar dietro l'angolo, ci entrai e mi accomodai in un tavolo un po' nascosto quando il cameriere venne a prendere le ordinazioni; alzai gli occhi per parlare quando vidi due gemme verdi incontrare i miei occhi.
Eilaaaaaaaaaa, salve popolo stavolta è Ovipai che vi parla. Questo è il primo capitolo della storia, non c'è molto da dire abbiamo la presentazione dei nostri due amatissimi larry. Restate in contatto con questa storia per sapere come andrà a finire.
Baciiii da TUTTE NOIIIIIIIII
Giuliaxx
STAI LEGGENDO
OHANA || larry stylinson
FanficOHANA è famiglia e famiglia vuol dire che nessuno verrà abbandonato e fu così Dall'autrice di " una storia d'amore inverosimile ~muke" collaborazione