La mia storia penso la conoscono tutti, delle mie vere origini, dei miei primi turbamenti, delle miei verità, ho sempre pensato che fossi una ragazza di campagna, che avrebbe continuato a prendersi cura della fattoria come avrebbe voluto mio pad.... No volevo dire come avrebbe voluto Eric Buttman, a volte penso se fin dall'inizio mi avessero detto che ero stata adottata ma che mi volevano bene come a una vera figlia, beh penso che avrei reagito diversamente, avrei si cercato le mie origini ma, insieme alla, mia famiglia.
Vivere una vita intera come sorella e figlia dei Buttman mi ha confuso molto, perché non ho visto i segnali che avevo davanti gli occhi?
Perché mai mi sono domandata che non assomigliavo per niente a mia madre?
Perché non avevo capito che mia madre solo a me trattava diversamente?
Ci sono molte domande che mi chiedo ma non ho mai avuto nessuna risposta, anche lo zio Kevin lo sapeva e ha sempre taciuto, perché non poteva dirmi la, verità quando era morto mio pad... volevo dire Eric Buttman, perché non me la detto?
Avrei risparmiato tutta questa storia, e ora non mi troverei qui.
Sono stata ingenua, ho confuso i miei sentimenti fraterni con l'amore vero, pensavo che Lowell era il mio vero amore ma mi sbagliavo Sei Sempre Stato Tu il mio vero amore, tu che mi conosci come nessun'altro mi conosce, tu che ci sei sempre stato nei momenti belli, momenti brutti, momenti tristi, momenti allegri e felici, tu che quando avevo paura dei, tuoni e del temporale mi abbracciavi stretta tra le tue braccia, tu che quando mamma mi sgridava ti prendevi la colpa al posto mio, tu che quando piangevo non volevo vedermi piangere e asciugavi le mie lacrime, tu che sei la Mia Vita sei il Mio Amore che in ogni parte di te rivedo La Mia Australia, che tra le tue braccia io mi sento a Casa sento che non mi può accadere niente se sono con te, Sei Il Mio Eroe sei tutto per me, non Posso Vivere Senza Te, ho scoperto di Amarti Da Tutta Una Vita, solo che non lo sapevo, Ti Amo Abel!
Ho sbagliato tanto con te, ti ho fatto soffrire troppo, ma, mai hai rinunciato a me ora che potremmo vivere il Nostro Amore ti vogliono portare via da me, vogliano, condannarti a morte per una colpa che non hai amore mio, devo dirti tante cose, devo dirti che aspetto un bambino, Il Nostro Bambino, non posso crescerlo se tu non sei accanto a me, ti prego amore mio torniamo in Australia, non voglio perderti ora che ti ho ritrovato, maledetto Dangering non la, passerà liscia te lo prometto Abel.
Ti prego mio Dio, dammi un'altra possibilità, voglio solo essere felice con Abel, con Arthur, con mio padre, con il mio bambino, e con le persone che ci vogliono bene, ti prego non voglio che finisca così, io ho bisogno di Abel ti prego aiutami concedimi un'altra occasione per cambiare il mio finaleNON VINCERETE MAI, MALEDETTI, SE NO LO FARETE VOI ALLORA LO UCCIDERÒ IO, OGGI MORIRAI MALEDETTO AUSTRALIANO! - e vedo quella scena mille volte, come una sequenza che non finisce mai, vedo come il mio Abel legato da due guardie, la sua camicia che un tempo era bianca era adesso tutta rossa per via di orribili frustate, e ferite
-FERMATE DANGERING! - in quel momento il mio cuore perde un battito,vedo come il conte Dangering prende il fucile e spara tre volte di seguito al mio Abel, vedo come il mio Abel si accascia per terra senza vita - ABEEEEEEL! NOOOOOOO! - E io che corro da lui, prendendolo tra le mie braccia mi rendo conto che non li batteva più il cuore e non respirava più - ABEL NON PUOI LASCIARMI AVEVI PROMESSO CHE SARESTI STATO SEMPRE CON ME! ABEEEEEEEL TI PREGO RIMANI CON ME! - Non riesco più a smettere di piangere, piango disperata sul corpo privo di vita dell'uomo che amo,sentivo come il mio cuore smettesse per un secondo di battere, era come se tutto intorno a me non importasse - ABEEEEEEL NON LASCIARMI TI PREGO LA MIA VITA SENZA DI TE SMETTEREBBE DI ESISTERE ABEEEL TI AMO! ABEL NON PUOI MORIRE, IO ASPETTO IL NOSTRO BAMBINO!- Dico gridando il suo nome, non voglio che lui muoia,ti prego datemi una seconda possibilità per cambiare il mio finale, in finale senza Abel senza,l'uomo che amo non ha più senso per me- GEORGIE SARÓ SEMPRE ACCANTO A TE NON DIMENTICARLO MAI -Mi dice una voce che riconosco immediatamente,la voce del mio Abel-
ABEEEEEL!-grito il suo nome disperata piangendoQualcuno ascoltò le preghiere di Georgie, è gli concede una seconda possibilità, per cambiare il suo finale, con una guida che l'aiuterà.
Ritorniamo indietro nel tempo, nel momento in cui Georgie è Lowell scappano dal ballo inseguiti dagli scagnozzi del duca Dangering, rifugiandosi in un piccolo villaggio chiamato Suenville, è da lì parte la nostra storia, ma prenderà una piega diversa dall'originale.
STAI LEGGENDO
Lady Georgie Sei Sempre Stato Tu
RomanceMolte cose nella vita di Georgie sono cambiate, scoprire di non essere figlia dei Buttman la distrutta particolarmente ma sapere che i suoi amati fratelli con cui è cresciuta provino dei sentimenti per lei la spaventata talmente tanto che dovette sc...