Cap 14

532 33 1
                                    

T.N Pov:

che giornata di merda, a pensarci se un coglione del cazzo non avrebbe rotto tanto le ovaie io ora sarei felice a mangiare il gelato alla menta e al cioccolato.

ora non so nemmeno che fare se vado a scuola lo vedo, se non ci vado mi tocca andare in quella di mio fratello, che sinceramente non mi dispiace molto, però allo stesso tempo vorrei fare vedere a quel cogliombero che non mi ha ferita minimamente.

T.N.: oniiiii saannnn!!!
Daichi: che c'è?
T.N.: cosa faccio?
Daichi: in che senso?
T.N.: con la scuola.....
Daichi: vacci
T.N.: ma come? 
Daichi: ascolta me
T.N.: mmm va bene...-dissi scocciata-

Mi andai a preparare

Ultimamente il mio corpo era diventato molto più femminile,  all'inizio sembravo una bambina di massimo 9 anni, chissà se se ne era accorto...
Probabilmente no, perché si stava sempre insieme quindi forse non lo ha notato, poi non mi sono mai vestita in modo provocatorio da farlo notare.
Va bene così però.
La divisa mi stava già stretta da prima e ora sembra che sia una di quelle cose in lattice, però non mi dispiace, ora aggiungo anche i reggicalze neri, si perché il nero non delude mai, e ecco qui che sono pronta.
Però credo che richiederò un'altra uniforme.

* skip time a scuola *

Okay mi sento un po' osservata ma va bene così, deve essere così, un'altra cosa a mio favore e che sono ancora là manager del club e poi per andare in classe devo passare per quella sua quindi, si.
X: wao, è tornata la fanciulla scomparsa da scuola, ma sopratutto che hai fatto?
Lo guardai male
Xx: si sarà rifatta e doveva guarire, guarda che fisico prima sembrava un pesce
Ma
Come cazzo vengono in mente ste cose alle persone?
T.N.: mi dispiace dirvelo ma è tutto madre natura
Xx: ah
X: facciamo una prova
Eccolo il solito coglione di turno  be quando ero un " pesce" ho buttato giù un tizio di quasi 2 metri, sto nano in calore l-

Tendou Pov:
Che giornata di merda, come tutte,però ho saputo che è ritornata T.N. devo vedere se è viva e vegeta e se quel coglione le ha fatto qualcosa.
Stavo camminando per andare a vedere e...

Ma che cazzo?
Bastardo di merda...

Narratore Pov:

La gelosia
Che bel termine, ma a volte può far perdere la testa all'essere umano.
È questo che sta succedendo al nostro caro Tendou che sta dimostrando di avere una specie di ossessione protettiva verso la sua amata.
Se si va indietro nel tempo, si può notare da come il destino aveva già legato queste due persone l'una con l'altra, erano fatti per stare insieme, ma ora non più.
Il fatto dell essere fatti per stare insieme o no, non influenza nella gelosia e né nel ossessione che una persona può avere per un'altra.

T.N. Pov:
Non feci in tempo a finire il mio bellissimo pensiero, che uno scellerato si fionda sopra a questo nano in calore.
A pensarci non lo avevo mai visto così, mi fa paura....
Tendou: CHI CAZZO TI HA DETTI DI AVVICINARTI COSI A LEI ?!
X: È UNA TROIA
queste parole mi arrivarono così chiare, che mi smossi e feci dei passi indietro, perché mi avevano colpito così profondamente e personalmente?  Me lo hanno detto tante volte durante gli anni, ma rispondevo oppure lasciavo stare, perché?
Tendou: RIDILLO
X: È UNA T-
Non finisce la frase che vidi un fiume di sangue scendere per terra e Tendou alzarsi guardandolo schifato.
Xx: DEFICENTE VERRAI ESPULSO A VITA ! GLI HAI ROTTO IL NASO E TUTTO IL LABBRO E CHISSÀ CHE FINE AVRANNO FATTO I DENTI  PER LA FERITA CHE HAI TU NELLA MANO
Non proferì parola, stette zitto, il Tendou che conoscevo avrebbe almeno detto qualcosa, ma stava emanando una energia che era indescrivibile.
Sembra che il sogno che stavo facendo mentre ero in coma si stesse trasformando in realtà, solo che non si vedeva in sé la trasformazione di quel energia.
In tutto ciò non si stava muovendo, il mio istinto mi stava dicendo di andare lì e abbracciarlo ma io non volevo.
Però dovrei
T.N.: S-Satori
Tendou: mh?
Lo avevo chiamato, ma non come avrebbe voluto.
T.N.: non dove-
Tendou: NO, invece si che dovevo, e vai a ritirare la nuova uniforme
T.N.: perché chi glielo ha detto ?
Tendou: ritira quell' uniforme e basta
T.N.: e tu cosa farai?
Tendou: ..........
Non mi stavo avvicinando, e lui era sempre girato a guardare quelli che stavano aiutando quello schifo umano, mi dispiaceva ma nello stesso tempo no, però se non ci fosse stato lui chissà cosa mi avrebbe fatto.

SENTI SAI COSA TI DICO
VAFFANCULO ORGOGLIO DI MERDA!

Lasciai lo zaino e mi avvicinai, fino a che notai che stava piangendo e mi fermai.
Si girò.
Mi stava sicuramente guardando, ma io mi sfilai il fazzoletto che avevo legato alla mano e glielo legai a lui, poi ripresi lo zaino e me ne andai.
Avevo fatto la cosa giusta?
Dovevo ritirare la divisa, lo feci subito e mi dovessi verso lo spogliatoio, dova la misi subito.
Era perfetta mi stava benissimo e non era né larga né piccola, a quanto pare si era reso conto che ero cresciuta, in un certo senso.
Rientrai in classe e si voltarono tutti come se fossi uno zombie.
Tutti: SEI TORNATA!
T.N.: a quanto pare
Si misero tutti a ridere e a chiedermi come andava ecc...

*skip time fine lezioni*

Tendou Pov:

SemiSemi: che ti hanno detto?
Tendou: che non mi espellono solo perché sono importante per la partita, E ORA VIA AD ALLENARCI!
Menomale che è andata bene,l'unico problema è che non posso allenarmi, quindi devo stare in panchina.
È andato tutto male ma va bene così,  almeno l'ho vista e mi ha toccato la mano.

Ecco a voi un nuovo capitolo e neinte vi amo 🥰

(Tendou Satori X Reader )(NON SONO STATO IO) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora