La 1A è la classe più conosciuta della UA, la scuola per eroi più prestigiosa dell'intero Giappone, e ora si era anche ingrandita, insieme ai primi studenti , si erano uniti dei nuovi per esempio:
Mizune Nami
Mizune è un ragazzo dolce e divertente, ma anche protettivo e onorevole, molto socievole sia coi ragazzi che con le ragazze, che lui tratta in modo più dolce e affettuoso.
È bravo in cucina e tutti apprezzano il suo cibo.
Quirk: Controllo dell'acqua
Può controllare l'acqua nei dintorni e crearla dal suo stesso corpo.Noka Kojo
Noka è un ragazzo tranquillo, a cui piace la botanica, è divertente e molte volte coinvolge i suoi amici in attività benefiche per tutti, per esempio coltivare le verdure e le piante che poi potranno anche far cucinare da Mizune.
Quirk: Pianta
Può far spuntare piante di qualsiasi genere dal terreno e le sue braccia si possono trasformare in liane.
Hitoshi Ude
Hitoshi è un ragazzo molto forte, si vanta molto della sua forza e la usa per trarsi dei vantaggi.
Tende a cercare di dimostrarsi migliore degli altri e passa tutto il tempo in palestra ad allenare le sue 4 braccia.
Ha un cugino nella 1A , a cui assomiglia molto d'aspetto.
Quirk: quadriforza
Ha 4 braccia e la superforza, tende ad usarla per proteggere i suoi amici, ma minaccia anche le persone facendo il bullo.Kazemi Hane
Kazemi è una ragazza molto simpatica e affettuosa con un aspetto divino, tiene molto ai suoi amici e tende ad abbracciarli tutti insieme con le sue ali.
Adora fare gite nelle foreste e nei campi e il suo costume sembra quello di un Angelo
Quirk: Ali bianche
Ha delle grandi ali bianche con cui può volareYoko Shimizu
Yoko è una ragazza sempre entusiasta e sorridente, fa subito amicizia con tutti ed è molto comprensiva e solidale nei confronti di tutti.
La sua migliore amica è Kazemi e odia Mineta, come d'altronde tutte le ragazze.
Quirk: Plasma Blasters
Può sparare dei colpi al plasma dalle mani e far scorrere il plasma nel corpo.
STAI LEGGENDO
MHA - A class story
Fiksi PenggemarLa classe 1A è cambiata e insieme ad essa abbiamo nuovi studenti e nuove avventure.