Una domanda

68 4 0
                                    

CIAO
Ho una domanda e una osservazione.
(per chi ha letto toa)

Ma nel terzo libro perché c'è Percy che salta nel labirinto di fuoco?

No beh perché è una bella domanda visto che in quel libro non c'è proprio traccia di percy, forse Grover lo nomina un paio di volte ma non mi sembra che solo per questo si merita la copertina.
Ovviamente non c'è scritto in grande e grosso che quello è Percy, ma si riconosce il ragazzo da diverse caratteristiche :
1. Ha il cappuccio, non so il perché ma in quasi tutte le copertine percy ha il cappuccio cosa che nel libro non precisa mai, però sarò io strana
2. Ha la spada di bronzo in mano che potremmo riconoscere come vortice, una cosa che si nota è che il design della spada è sempre uguale, perciò ok
3.ha sempre lo stesso autift simile, con la felpa sopra una giacca di jeans, le scarpe da tennis e dei jeans chiari.

Poi non era dicerto Apollo quel ragazzino sulla copertina perché apollo si vede anche nella seconda copertina della saga, Lester ha I riccioli e l'arco come arma.

Perciò la mia domanda è:
Perché diavolo percy è sulla copertina italiana del terzo libro di apollo se nemmeno appare nella storia?

Sarò io in fissa con le copertine (anche perché sono il design del libro e personalmente a me piace molto come sono strotturati i libri di rick)
Ma non so questa cosa mi da anche false speranze, perché magari dici:

"wow ce Percy, chissà se ha superato il test della Tassa, spero che ci sia anche Annabeth è da un po' che non ce"

E invece no, non c'è.
Magari sono io stupida, o magari hanno messo Percy solo perché è il personaggio più amato...
Eh va bene, però se questo libro parla di Lester fai vedere Lester che si butta nel labirinto, oppure Meg.
Scusate questo piccolo pensiero è che me lo sono sempre domandato.
Bye bye Dalie🧚🏻‍♀️🦛

✨Humor Percy Jackson✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora