05✔

59 6 0
                                    

29 maggio

Seungmin - 

Nella mia ultima lettera ho detto che abbiamo passato molto tempo insieme (ancora non abbastanza, onestamente) e che mi sono davvero divertito. Diventa più vero ogni volta che usciamo. 

Come la scorsa notte. Abbiamo provato a fare i biscotti anche se nessuno di noi sa cucinare. Infatti, è stato un fallimento. 

Mi hai gettato una manciata di farina in faccia, così ti ho lanciato addosso dello zucchero a velo ed è diventata una guerra. Continuavamo a buttarci addosso gli ingredienti e a ridere. Mi piace molto la tua risata. E anche il tuo sorriso. 

Adoro quando sono io a farti ridere in quel modo, o quando mi sorridi senza motivo, o quando appoggi semplicemente la testa sulla mia spalla. Stare con te è così rilassante. Dopo esserci ripuliti dalla nostra piccola guerra, ci siamo seduti sul divano e abbiamo guardato un film, e tu mi hai detto di sdraiarmi mentre andavi a cercare le coperte. Sei stato a casa mia abbastanza da sapere dov'è tutto, quindi mi sono sdraiato e ti ho aspettato. Sei tornato con una coperta e ti sei sdraiato su di me, mi hai abbracciato e avvolto la coperta intorno a noi. Non credo di essermi mai sentito così sereno e felice. Mi hai lasciato giocare con i tuoi capelli e ti sei addormentato sorridendo. 

Ho detto quanto amo il tuo sorriso?

Con amore,

Hyunjin.

Letters // Seungjin (EDITED)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora