45✔

21 3 0
                                    

10 novembre

Minnie -

Alla fine hanno fatto entrare qualcuno nella mia stanza per un motivo diverso dal pompare il mio corpo di droghe. Il mio terapista è venuto a trovarmi. Ha letto tutte le mie lettere e ha detto che era contento di vedere che sei rimasto un forte sostegno per me in tutto questo casino. Ma ha anche detto che voleva parlare con dottori. Apparentemente non è etico somministrare farmaci a un paziente, specialmente un minorenne, senza la conoscenza e l'approvazione del paziente e dei suoi genitori. 

Hanno portato un medico di base per valutare le mie condizioni. Ha detto che le mie mani e i miei piedi dovrebbero avere molta più mobilità, ma sono troppo gonfi per muoversi correttamente. La mia faccia è gonfia e sono pallida. Vorrei che non mi avessero fatto guardare me stesso, perché non somiglio più a me stesso. Ha anche detto che non ho ricevuto un'alimentazione adeguata da quando continuo a vomitare ogni volta che cerco di mangiare e che il mio peso sta diventando più basso di quanto lui pensi sia sicuro. Ha detto ai dottori che pensa che dovrebbero sospendere lo studio e farmi entrare in coma farmacologico per costringere il mio corpo a resettarsi e riprendere il normale funzionamento. Ha detto che avrei ancora ricevuto sostanze nutritive attraverso una flebo, ma che il mio corpo potrebbe riprendersi dall'esaurimento e dalla fatica. Tutti noi eravamo contrari a questa idea, io in particolare. 

Con affetto, Hyunjin


Letters // Seungjin (EDITED)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora