Konoha Giappone , tre anni dopo.
Durante quella famosa guerra ninja, vi era stato un durissimo scontro tra loro due sfociato poi nella perdita di un'arto in questo caso, il braccio sinistro di entrambi ma Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha, si erano riconciliati alla fin fine dei conti.
Il loro rapporto di amicizia, era sempre stato molto ricco di sana competizione.
Infatti tra i due ninja al principio , non scorreva molto buon sangue e si sfidavano in continuazione per decretare chi fosse il più bravo e capace ninja, tra di loro.
A questo proposito Sasuke risultava esserlo sempre e Naruto, ne era molto infastidito.
I due ninja, avevano qualcosa che li accumunava moltissimo: essere orfani, di entrambi i genitori.
Naruto, aveva perso suo padre Minato Namikaze e sua madre Kushina Uzumaki da cui prese il cognome, durante l'attacco al villaggio della foglia da parte del Kyubi (volpe a nove code) al momento, della sua nascita.
Mentre Naruto era appena nato, il Kyuubi presente dentro Kushina emerse attaccando il villaggio della foglia distruggendolo quasi.
Sua madre per evitare compisse altri danni, decise di sigillarlo nel corpo di suo figlio però nel momento in cui stava per avvenire il processo la volpe stava per attaccare Naruto quindi lei e Minato hokage di Konoha, si contrapposero venendo uccisi, dall'unghia del Kyuubi.
Mentre per quanto riguarda la storia della famiglia Uchiha, le cose furono molto più diverse.
Essendo il clan discendente dall'Eremita delle sei vie della Trasmigrazione, erano in grado di praticare lo Sharingan: una delle tre abilità oculari più importanti e potenti, insieme al Rinnegan e al Byakugan.
Si racconta che tale clan, fosse insediato nella parte più infondo del villaggio perché venivano mal visti dagli abitanti e dal secondo hokage ma in realtà era una famiglia di poliziotti che venne massacrata nello stesso giorno in cui la volpe a nove code attaccò il villaggio della foglia.
Tale massacro, fu operato dal fratello maggiore di Sasuke Hitachi Uchiha raggirato da Danzo e Madara.
Hitachi, uccise tutti i membri adulti della famiglia risparmiando il suo fratellino Sasuke che moltissimi anni più tardi, si vendicherà uccidendo lo stesso, Hitachi.
Prima di questi avvenimenti i due fratelli, si adoravano moltissimo ed in particolar modo Sasuke, era legatissimo a suo fratello e lo considerava un modello da seguire ed imitare, perché era un bravissimo poliziotto.
Ritornando ai due ninja amici rivali, vi era un'unica ma fondamentale differenza tra di loro: mentre Naruto nonostante fosse cresciuto da solo senza genitori che lo accudissero e col peso di essere il custode del Kyuubi per cui veniva preso di mira e disprezzato, nonostante tutto ciò egli non ebbe mai il coraggio di vendicarsi del villaggio della foglia invece Sasuke da quando era cresciuto, meditava solo vendetta, per la morte dei suo genitori.
Vi erano delle differenze anche caratteriali in quanto il biondino occhi azzurri, era un tipo allegro e vivace a volte, definito poco intelligente mentre il suo rivale capelli nero corvino ed occhi neri, era più introverso chiuso e molto freddo.
STAI LEGGENDO
Narusasu My endless love
RomanceKonoha villaggio della foglia. Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha reduci dalla fine della quarta guerra mondiale ninja e dalla loro battaglia decisiva, si rendono conto che il loro rapporto cosi duro e complicato, in realtà nasconde un qualcosa di più i...