15

369 7 0
                                    

Prov's Alice

Sev:Provengo da una famiglia mezzosangue...madre maga e padre babbano. Non andavo d'accordo con mio padre perché lui picchiava me e mia madre!

Gli accarezzai la guancia

Io:Mi dispiace...

Gli scese una lacrima

Sev:Io amavo e Bhe...amo mia madre e fin da piccolo pur di far star male lei stavo male io.

Sospirai.
Gli asciugai la lacrima

Sev:Quando ricevetti la mia lettera per Hogwarts mia madre era al settimo cielo ma era molto triste e lo vedevo. Non voleva rimanere da sola con mio padre. La terrorizzava.

Sospirò e continuò

Sev:Il primo anno Conobbi Lily. Era bellissima. Capelli rossi e occhi verdi...magnifica,perfetta.

Sorrise

Sev:Io mi innamorai subito di lei,sai il colpo di fulmine?

Annui.

Sev:Poi ci divisimo. Lei grifondoro,insieme a Sirius,James,Remus e Peter! Mentre io serpeverde!
Io e lei rimasimo comunque amici ma sapevo che James era innamorato di lei così insieme ai suoi amici iniziarono a trattarmi male. Incantesimi,scherzi,spinte...

Si passò una mano sul viso.

Sev:Lei continua a difendermi da loro finché...non le dichiarai di essere innamorata di lei. Ma fu lì che James arrivò da lei e la baciò.
Lei aveva iniziato ad odiarmi per colpa sua! Era geloso del nostro rapporto!

Disse.
Sospirai.

Sev:Finché,dopo un paio di anno,nacque Harry. Voldemort li uccise anche se avevo chiesto ad Albus di tenerli al sicuro,tenerla al sicuro...Bhe lei e Harry.
Quella sera,anche arrivai a casa dei Potter,e la vidi stesa a terra inerme piansi. Piansi tanto. Io l'amavo ancora. Era la mia vita

I miei occhi si fecero lucidi e abbassai la testa verso le mie mani.

Sev:Poi Harry arrivó a scuola e iniziai ad odiarlo. Avevo gli stessi comportamenti di suo padre! Stesso carattere. Ma con la stessa bontà e occhi di Lily...
Per tutti questi anni l'ho sempre odiato ma poi mi accorsi che era differente da suo padre. Era tutto sua madre.

Annui.

Sev:Non nego che prima di iniziare a conoscerti bene ero ancora innamorato di lei...ma ormai ho te

Mi sollevó il viso.
Mi scese una lacrima.

Sev:Adesso amo te...mi sono dimenticato fu lei! La Mia vita,adesso,sei tu.

Mi abbassai e lo abbracciai.
Mi strinse a lui.
Tirò la coperta sopra i nostri corpi nudi.

Sev:Io ti amo piccola Piton...

Sorrisi e lo baciai

Io:Ti amo anch'io Sev...

Sentimmo bussare.

Io:Chi è ?
Harry:Ali posso parlarti?

Risi.

Io:aspetta! Arrivo!

Mi alzai da mio marito.

Sev:Oh su coprirti...

Risi

Io:Ti da fastidio che io sia così?

Feci un giro su me stessa

Sev:Oh per Salazar!

Andai in bagno e feci la doccia.
Appena uscii misi l'intimo e (fotomedia)
Mi truccai poco e feci uno chignon.

Sev:Sei bellissima!

GryffindorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora